Il tredici febbraio sarà senza dubbio un giorno da ricordare come uno più bollenti che ci aspetta.

Oltre all’arrivo del “Bastardo” con “Beautiful Bitch” , e nel ricordarvi il primo appuntamento con Ethan Blackstone edito Corbaccio, ci attende un altro romanzo ad alto tasso hot.

Il compito questa volta è affidato alla penna di Maya Banks con “Attrazione Profonda”, altra proposta della Leggereditore per la collana One, che troverete disponibile in formato ebook, come dicevo, a partire dal 13 febbraio.

Il racconto fa parte del filone Romantic –Suspence, che va ad arricchire le novità del genere uscite nell’ultimo periodo, di nuovo centrato sul tema del menagè, più volte sviscerato dalla Banks, oserei dire quasi una fissazione dell’autrice, che unito al filone del thriller danno origine ad una lettura carica di colpi di scena che promettono di tenervi col fiato sospeso.

 

TRAMA:

La cosa più intrigante di un uomo in divisa è immaginarlo fuori dal suo ruolo. Per Jessie Callahan, occhi nocciola, sorriso dolcissimo e carattere da leonessa, questo fa parte di un rituale, un piccolo gioco di seduzione con due detective belli come il peccato che da sempre frequentano il bar in cui lavora. Ma una notte il gioco cambia. Rick e Tru scelgono di osare, avanzando una proposta allettante. Con loro sorpresa, Jessie accetta. Sarà una notte di totale abbandono, che non dimenticheranno facilmente. Ma nessuno avrebbe mai immaginato che Jessie sarebbe stata accusata di omicidio la mattina seguente… Rick e Tru si troveranno così a rischiare tutto pur di salvarla dal vero killer e averla di nuovo tra le braccia.Una storia ad altissima tensione erotica e non solo, dalla penna di una delle più famose scrittrici di romantic suspense.

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO DELLE PRIME PAGINE

 

L’AUTRICE:

Maya Banks è autrice della trilogia “Passione senza tregua”, della “KGI series” e di oltre cinquanta romanzi che hanno tutti scalato le classifiche del “New York Times” e di “USA Today”. Moglie e mamma di tre figli, vive in Texas e ama andare a pesca e a caccia con la sua famiglia.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.