Un nome rientra nel circolo dei rumors!

Lei è Ashley Benson – classe 1989, nota principalmente per Spring Breakers ma apparsa anche in episodi di famosi serial – e in una nuova intervista ad Wetpaint parla nuovamente della trilogia di E L James e della possibilità di entrare nel cast del film ’50 Sfumature di Grigio’. Non è la prima volta che sentiamo il nome di questa attrice associato a quello di Anastasia, ne avevamo già parlato, ma ovviamente sono solo voci. 😉

Dell’intervista riportiamo solo la parte inerente al film e ai libri:

W: “… niente di nuovo per 50 Sfumature di Grigio?”

AB: “Sono stata associata così tante volte a quel progetto. E’ divertente ma non lo so, dipende. E’ un pò esagerato e non so se potrei fare tutto.”

W: “Hai apprezzato i libri?”

AB: “Ho amato il libro, è incredibile, fantastico. Ho letto tutti e tre i libri in una settimana, ma il film… voglio dire, tra leggerlo e farlo c’è una bella differenza.”

W: “Ma cosa ne pensi del fatto che sei stata collegata al film? Nessuno ha ancora firmato..

AB: “Non hanno nemmeno un regista.”

Attrice non ancora famosissima, l’età è giusta e anche gli occhi sono del colore della protagonista. I capelli si possono tingere. Cosa ne dite di questa proposta?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

19 commenti

  1. Sarah

    Se non se la sente a fare Ana e’ meglio che lascia perdere. Io preferisco la Dobrev e la Bledel

  2. Debby

    Non male ma Ana e’ bruna non bionda e se non se la sente e’ meglio che lascia stare. Guardo Pretty little liars che c’e’ lei, brava attrice. Niente da dire..ma se e’ x le scene che non vuole, Ashley lascialo fare alla Dobrev o alla Bledel

  3. Elena

    EH..si’ che c’e’ differenza tra il libro e recitare la parte,Ashley. Bisogna sentirsela a girare un film del genere x me sono perfette la Dobrev, la Kunis e la Bledel x quel ruolo 🙂

  4. Samantha

    Brava attrice ma e’ un film ose’ e sara’ vietato ai minori quindi se la Benson non se la sente di girare “certe scene” dovrebbe rifiutare. Perfette la Bledel,la Fonseca e la Dobrev

  5. Alessia

    Calcolate che si parla di sottomissione, quindi se un attrice non se la sente dovrebbe semplicemente dire no giusto? 🙂

  6. Giulia

    Grandissima differenza tra leggere un libro e recitare una parte x un film! Invece la Dobrev e la Kunis se la sentono. Ashley il libro e’ piaciuto a tutti,e qui’ non ci piove.. Ma e’ una storia diversa,la James ha tirato fuori una grande storia con tanto di scene di sesso. Quindi se un attrice non se la sente puo’ dire no giusto?

  7. Serena

    La Dobrev e la Kunis se la sentono a girare tutte le scene. La Benson e’ carina ma non se la sente quindi Ashley lascialo fare a loro

  8. Nina

    Uhm.. Quindi dire di no Ashley l’hai calcolato se non te la senti? Meglio Lyndsy fonseca e Nina Dobrev

  9. J

    La ragazzina innamorata di Ian, Dobrev e non so chi altro.. La smetti di pubblicare 100 commenti ad un fiato riferiti sempre al solito discorso.. Abbiamo capito tutti qual’e il tuo pensiero …

    Comunque se la ragazza si decide di fare il film nel caso le lo proponessero allora le basta solo tingersi i capelli ed è fatta..

  10. Amanda

    Carina.. Ma e’ la star di Pretty little liars!! Se un’attrice non se la sente x le scene di bondage e le altre deve dire no. Comunque nel libro Ana e Chris vanno avanti di continuo a fare sesso. E Ashley non ce la farebbe a fare tutto quindi puoi dire sempre di No

  11. Dalila

    Se non se la sente deve dire no! Lyndsy fonseca e’ perfetta

  12. Veronica

    Veramente ci conosciamo tuttie e non siamo ragazzine abbiamo dai 25 anni ai 28 anni! Siamo tutte amiche su twitter e l’ora e’ diversa controlla!!! Il mio parere Lyndsy fonseca e Alexys Bledel perfette.

    • Ana x

      Ciccia, mi spiace distrugere i tuoi sogni ma voltati alla sinistra dei tuoi commenti. Quel quadratino che hai di colore verde è si chiama avatar ed è assegnato alla tua mail dall’amministrazione del sito. Se cambi nome ma non cambi mail è sempre lo stesso e ti fa subito sgamare.
      SVEGLIA!!!!!!!
      Stai facendo una figura di merda da mesi qua!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Navie

      Proprio perché i tuoi post vengono inviati ad orari diversi, ma in strettissima sequenza e con differenze di pochi minuti, che si capisce che sei la stessa persona che usa nomi diversi… oltre ovviamente al “piccolo” particolare dell’avatar che ti tradisce palesemente!
      Ma se sei contenta così…. continua pure a fingere che esistano decine di fan che la pensano come te: credi forse di cambiare in questo modo la realtà? … e soprattutto continua a collezionare figuracce 😀

  13. Fra

    Bastaaaaaaaa ma questa ci è o ci fa?sempre gli stessi commenti basta che ne scrivi uno non centomila.e comunque rassegnati ian non è stato scelto x la parte xkè ancora non c’è il regista.ian cerca solo di illudere ragazzine come te.

    • Ana x

      Notare che cambia pure il nome e si risponde da sola -.-
      non so se riderne o piangere

  14. Ana x

    HAHAHAHHAHHHHAHAHAHAHHAHAHA è tornata??
    ecco a cosa mi riferivo quando dicevo: bimbaminchia!

    • Marika

      Oh Ana.. Non sai quanto mi diverta a leggere queste “scemenze” per non usare altre parole.. Dai, anche se inconsapevole, fa ridere. :’)

  15. rossella

    Troppo bella e non ha lo sguardo innocente……avanti un’altra!