Arriva in Italia la serie “Stalker” con Victor Rasuk

 

 

Finalmente anche in Italia la serie televisiva Stalker nel cui cast figura anche il nostro Victor Rasuk, aka Josè Rodríguez della serie Cinquanta Sfumature!

Sarà Premium Crime HD a trasmettere la prima stagione dal 28 ottobre alle ore 21.15. Una prima serata degna di Victor. 😉

 

download

 

 

 

SINOSSI:

Det. Jack Larsen (Dylan McDermott), con un passato nella sezione omicidi del dipartimento di polizia di New York, viene trasferito a Los Angeles nell’unità speciale della polizia che si occupa dei casi di stalking la Threat Assessment Unit.

A capo dell’unità troverà il tenente Beth Davis (Maggie Q), una donna dal carattere forte ed esperta nel suo lavoro. Insieme al nuovo arrivato il tenete Davis si occuperà dei casi più pericolosi e rischiosi di stalker facendo anche affidamento a esperienze vissute di vita privata. I due poliziotti infatti hanno un trascorso che gli permette di capire meglio dei colleghi la mente dei criminali e le loro azioni.

Nel team troviamo anche il giovane Det. Ben Caldwell (Victor Rasuk) e l’abile Det. Janice Lawrence (Mariana Klaveno) che aiuteranno Jack e Beth nel valutare i livelli di pericolosità degli stalker cercando di intervenire tempestivamente nei casi in cui la vittima si troverà in serio rischio. Collaborerà con l’unità anche il detective Trent Wilkes (Warren Kole) della sezione omicidi che però arriverà presto ai ferri corti con Jack Larsen.

 

stalker

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.