Continuano le novità per questo autunno. Dopo le proposte della Leggereditore e Garzanti ecco arrivare quelle di Casa Editrice Corbaccio.

Contratto di Passione

 

E’ previsto infatti per il prossimo 17 ottobre l’uscita del terzo capitolo della serie “Marriage To Billionaire” scritto da Jennifer Probst.
Dopo “Contratto Indecente“- pubblicato l’ottobre dello scorso anno – e “Contratto Fatale” – uscito nel marzo scorso – è ora la volta di “Contratto di Passione” che vede protagonisti la coppia composta da Carolina, la sorellina di Micheal, protagonista del secondo appuntamento della serie, con Max Gray, migliore amico e socio d’affari del fratello.

Un’uscita che in molte non vedranno l’ora di avere tra le mani, compresa la sottoscritta. I precedenti romanzi della Probst  si sono rivelati carichi di passione e frizzanti, e anche questa volta pare siano previsti i fuochi d’artificio 😉

 

TRAMA:

Carolina Conte è innamorata fin da quando era piccola del migliore amico del fratello Michael, Max Gray. Ma benché, adesso sia cresciuta, si sia laureata e lavori nell’azienda di Michael di cui Max è CEO, la sua famiglia continua a trattarla come il brutto anatroccolo di casa e Max sembra notarla appena. Finché, complice una conferenza con cena a seguire, Carolina e Max trascorrono insieme una notte di passione cui segue, per imposizione della famiglia, un matrimonio riparatore. Max si sente in trappola, Carolina è furiosa, il matrimonio inizia con una guerra… combattuta in camera da letto senza esclusione di colpi.

 

POTETE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA DIGITALE SU AMAZON ANDANDO QUI

 

L’AUTRICE:

Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

5 commenti

  1. cris

    Si prevede un autunno ricco di sorprese. Non vedo l’ora.

  2. *sa*

    non vedo l’ora! il primo era carino, il secondo già molto più bello!

  3. dany

    ma si puo aspettare tanto x un’uscita? è un’ ingiustizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Fede

    Ciao sono una nuova fan di 50 sfumature….mi sto appassionando al genere..ma c’è l’imbarazzo della scelta !!ora sto leggendo trilogia “incontri proibiti” e poi volevo passare alla crossfire di silvya day….sono anche io in attesa di sapere chi sarà Christian grey….stephen di arrow lo vedo bene nella stanza delle torture con solo i jeans….!!!!!!