Un’altra proposta delle Leggereditore ci aspetta per questo mese veramente ricco di novità.


dopo “La Ricetta Segreta della Felicità”, dell’autrice Jules Stanbrige, arriva nelle librerie, comprese quelle virtuali, “Appuntamento con l’Amore“, una nuova commedia sexy.


Disponibile  la versione cartacea dal 24 ottobre prossimo e in versione ebook in tutti gli store online a partire invece dal 17 ottobre.
L’amore e le relazioni dei nostri giorni. Protagonista il web con i suoi incontri, alle volte inusuali e al di sopra delle righe, grazie alla fauna- come la definisco io- fornita dai social network che, condizionano, e non poco, le nostre vite.
Un romanzo dalle tinte vivaci, una lettura soft dopo le proposte molto bollenti degli ultimi giorni.

 

TRAMA:

Arrivata alla soglia dei trent’anni, Harriet Peel sa sicuramente il fatto suo quando scrive di cose in o out sulla rubrica della rivista per cui lavora, ma la sua vita sociale è un autentico disastro: il fidanzato l’ha lasciata, il capo vuole rimpiazzarla con una novellina tutto pepe e le è persino arrivato l’invito al matrimonio dell’ultima amica non ancora sposata, dove incontrerà il suo ex, Jason, con la nuova ragazza! È il momento di darci un taglio.Determinata a dare una svolta alla sua vita, si iscrive a un sito di incontri e riempie l’agenda di appuntamenti con candidati di tutti i tipi, nella speranza di trovarne uno così sexy e affascinante da far ingelosire Jason. Ma invece di serate romantiche non fa che accumulare un episodio esilarante dopo l’altro… Tutto ottimo materiale per un blog, che diventa subito di straordinario successo! Adesso che è una star della rete, sarà più facile trovare l’uomo giusto o le toccherà ancora presentarsi al matrimonio tutta sola?

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO DEL PRIMO CAPITOLO

jules stanbridgeL’AUTRICE:

Jules Stanbridge è una giovane autrice inglese, appassionata di storie romantiche e di cucina. Vive a Bath. Appuntamento con l’amore è il suo secondo romanzo dopo il successo di La ricetta segreta della felicità, pubblicato con Leggereditore.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.