E’ con vero piacere che vi presento il nuovo romanzo di Alice Vezzani,  una nostra vecchia conoscenza, già ospite in passato sul nostro sito.

APPENA NATA di Alice Vezzani

Questo è il terzo romanzo di Alice in poco meno di un anno, il quarto a onor del vero se consideriamo anche la novella breve “Il Segreto del Nibbio”, la sua prima prova come autrice.

Con il suo primo romanzo – “Sei Tu la Mia Stella”- è stato feeling a prima vista, forse anche a causa di quel nome che mi rappresenta.  Un feeling che si è rafforzato con “Viola”- sua seconda prova – e che mi auguro vada a consolidarsi con questo terzo appuntamento.

Appena Nata” è disponibile dal 14 febbraio sullo shop online di Amazon e come tutti gli altri romanzi da lei pubblicati anche questo è in self-publishing, vetrina sempre più importante per le giovani autrici che decidono di intraprendere strade diverse dalle tradizionali case editrici e , se affrontata con impegno e serietà,  capace di dare visibilità e grandi soddisfazioni.

Il racconto ha per protagonisti Yuri e Dafne, due giovani legati da affinità caratteriali ed obiettivi  che finiranno, come ovvio, per innamorarsi. Ma il destino riserva loro un triste epilogo e Yuri, con a disposizione risorse illimitate, si affiderà alla scienza ed alla tecnologia per riavere indietro la sua amata.

Uno sfondo fanta-scientifico per una storia d’amore diversa dal solito, divisa tra altalenanti emozioni e colpi di scena.

 

TRAMA:

Yuri Ramirez Baker e Dafne Kennedy si sono scoperti affini, nella loro concezione e nelle loro prospettive di vita, condividono gli stessi ideali di potere e aspirano entrambi alla ricchezza, inoltre li accomuna lo stesso cinismo e il disprezzo per il prossimo. Si innamorano inevitabilmente l’uno dell’altra e la loro solida unione e perfetta intesa li farà diventare ricchi e senza scrupoli. Ma il destino li ha voluti separare. Dafne colpita da un tumore fulminante, muore a 28 anni, nonostante Yuri abbia fatto tutto il possibile per cercare di salvarla. Lui non si da pace, distrutto dal dolore e furioso contro il fato, non vuole e non può rassegnarsi. Assume un team di scienziati e con l’aiuto delle migliori tecnologie e un capitale illimitato, crea un clone con lo stesso aspetto fisico e le stesse conoscenze di Dafne.

La nuova Dafne si innamora di lui appena nata. Ma le diverse esperienze di vita ne faranno una donna diversa. Riuscirà a prendere il posto della prima moglie e a conquistare il cuore di Yuri?

 

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI

 

L’AUTRICE:

Alice Vezzani è nata in  provincia di Brianza nel 1976, appassionata lettrice da sempre ha iniziato a scrivere solo recentemente. Il suo genere sono romanzi d’amore ed erotici. Nell’aprile scorso ha pubblicato la sua prima novella e “Sei Tu la Mia Stella” è il suo romanzo d’esordio.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.