Anticipata l’uscita di “In Gioco per Te” , il nuovo appuntamento con la Crossfire Series

Questa è una di quelle notizie capaci di dare una svolta alla giornata!

A grande sorpresa la Mondadori ha anticipato l’uscita di “In Gioco per Te”, quarto ed atteso capitolo della “Crossfire Series”. Ma prima di iniziare a stappare per i festeggiamenti un attimo di calma, perchè, ahimè, il regalo è dedicato solo alle più tecnologiche di voi, quelle che vivono in simbiosi con il loro lettore ereader, perchè le irriducibili amanti della carta dovranno comunque aspettare la data del 2 gennaio per avere il mitico Asso di nuovo tra le loro mani.

Come vi dicevo, se siete, invece, tra quelle che vi addormentate abbracciate al lettore – vedi la sottoscritta – la vostra attesa durerà ancora poche settimane, perchè giovedì 18 dicembre sarà finalmente il gran giorno!

Di seguito vi lascio di nuovo la sinossi, perchè un piccolo ripassino non fa mai male, il link per prenotare la vostra copia digitale e un’altra piccola sorpresa, spero gradita.

 

 

10805737_8818112347879487_266343628714640290_nTRAMA

Gideon mi dice che sono il suo angelo, ma è lui a essere il vero miracolo nella mia vita. Il mio meraviglioso guerriero ferito, tanto determinato a sconfiggere i demoni del mio passato quanto deciso a non affrontare i suoi. Le promesse che ci siamo scambiati avrebbero dovuto legarci più di carne e sangue, invece hanno aperto vecchie ferite, ci hanno esposto al dolore e all’insicurezza e hanno permesso ai nostri acerrimi nemici di venire allo scoperto. Sento che Gideon mi sta sfuggendo, la mia più grande paura sta diventando realtà, il mio amore è messo alla prova in un modo che non sono sicura di riuscire a sopportare. Nel momento più luminoso della nostra storia, l’oscurità del suo passato ha invaso e compromesso tutto ciò per cui avevamo combattuto. Ci troviamo di fronte a una scelta terribile: la sicurezza delle vite che avevamo prima di conoscerci o la lotta per un futuro che improvvisamente sembra un sogno impossibile e senza speranza…

 

POTETE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA PER KOBO QUI

POTETE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA PER KINDLE

Per meglio apprezzare la lettura e accompagnare i momenti più significativi, vi lascio la Playlist dedicata a “In Gioco per Te” – “Captived by You” -selezionata direttamente dall’autrice

6 commenti

  1. Lau

    Fatto! Copertina,coccolina…eee…si sa mai;)grazie molto apprezzato!

  2. Luisa Armstrong

    Un minuto di silenzio per chi come me dovrà aspettare fino al 2 gennaio x il cartaceo 🙁 🙁 però non è giusto..potevano farlo uscire cartaceo insieme all’e-book il 18 dicembre 🙁 🙁

  3. lila!

    Ragazze! Potete scaricare da Amazon la versione gratuita del kindle x telefoni..io ho un samsung e funziona benissimo.

  4. kika

    io ho kobo sul pc: sarà un po’ scomodo ma l’app è gratis!!! (e comunque l’e-reader è il mio regalo di natale…