Prossimamente altre novità ci attendono in libreria.


La Leggereditori  ha annunciato, attraverso le pagine del suo sito, l’acquisto del primo romanzo di una nuova serie.
Extreme Exposure“- primo episodio della serie I-Team dell’autrice Pamela Clare – appartiene al genere romantic-suspence. Thriller e romanticismo si incontrano per dare vita ad una lettura avvincente e sensuale.
La scrittrice ha preso spunto per questa serie dal suo lavoro di cronista e giornalista investigativa che le ha fruttato, nel corso degli anni, anche diversi riconoscimenti.


I diritti acquistati al momento riguardano solo il primo libro, ma la serie è composta da sei romanzi e due novelle e naturalmente ci auguriamo che venga completata dalla casa editrice.
Non sono ancora disponibili date, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena avremo delle novità.
TRAMA “EXTREME EXPOSURE”:
Sono passati anni da quando il padre di suo figlio l’ha lasciata e da allora la giornalista investigativa Kara McMillan ha tenuto a bada gli uomini, anche se bramava ogni giorno di più il tocco di un amante. Ha giurato a se stessa che non vuole più sentirsi vulnerabile.
Il senatore Reece Sheridan con il suo sguardo minaccioso e affascinate ed il suo potere potrebbe avere qualsiasi donna su cui posa i suoi penetranti occhi.  Ma lui è intrigato da una sola.
La coraggiosa giornalista investigativa Kara ha una sensualità che lo eccita a non finire. Crede che sia  così passionale sul lavoro come  focosa a letto.
Non si tratta solo di una semplice avventura.
Un improvviso scandalo politico mette in pericolo la vita di Kara, ma le avversità potrebbero unirli in un legame sempre più intenso.

 

LA SERIE I-TEAM INEDITA IN ITALIA E’ COMPOSTA DA:

1 EXTREME EXPOSURE (PROSSIMAMENTE)
HEAVEN CAN’T WAIT (NOVELLA)
2 HARD EVIDENCE
3 UNLAWFUL CONTACT
4 NAKED EDGE
5 BREAKING POINT
SKIN DEEP (NOVELLA)
6 STRIKING DISTANCE

 

L’AUTRICE:
Pamela Clare si è avvicinata al mondo dei romanzi in tenera età attraverso la lettura, ma la vera rivelazione è avvenuta durante l’adolescenza con la scoperta dei romanzi rosa.
Laureata in lettere classiche intraprende la carriera giornalistica come cronista e giornalista investigativa, con cui ha vinto numerosi premi, ma il suo obiettivo finale è sempre stato quello di scrivere romanzi. Mettendo a frutto i suoi studi classici e un master in archeologia ha scritto diversi romanzi storici, i suoi preferiti, ma attingendo dalla sua esperienza di giornalista ha dato vita anche a numerosi romantic-suspence.
Vive a Boulder, Colorado, dove ama trascorrere le giornate all’aria aperta insieme ai suoi due figli Alec e Benjamin.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.