Anteprima di “Stregata” by Sylvia Day

 

 

E’ una delle autrici più amate dalle lettrici italiane che hanno perso la testa – e come non si potrebbe perdere? – per la serie Cinquanta Sfumature e sta per arrivare in libreria con “Stregata“, storia romantica e passionale, come del resto è la penna della Day.

Un romanzo diverso dal nostro genere, ma possiamo provare a spaziare anche in questo se l’autrice è colei che ci fa sognare. Da sempre. Anche prima del suo botto con la serie Crossfire.

L’atteso “Stregata”, con il nuovo bello dagli occhi grigi, sarà disponibile negli Store a partire dal 27 ottobre 2015 edito da Harlequin Mondadori.

 

Stregata_hm_cover_big

 

SINOSSI:

Victoria St. John sa di non essere fatta per questo mondo, di essere troppo magica e pericolosa per aggirarsi, con le sembianze di una donna bellissima e sensuale, tra gli esseri umani inconsapevoli. Ma Max Westin è il sesso fatto persona. Victoria riesce a percepire la sua presenza dall’elettricità che si crea nell’aria. L’eccitazione è palpabile ora che sono uno di fronte all’altra e il desiderio dilaga come una marea montante non appena Max la guarda con quegli occhi grigi, duri come l’acciaio, caldi come fuoco ardente. Gli basta pronunciare il suo nome perché Victoria percepisca in tutto il suo essere la nota di dominio a cui vuole sottomettersi. Il desiderio di compiacere un padrone, in fondo, è nella sua natura e Max è venuto a riprenderla, a riportare la ribelle Victoria al posto a cui appartiene. E forse cedere alla potente volontà di Max è proprio quello che cerca. Ma non così in fretta, non senza prima aver giocato ancora un po’…

 

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento

  1. Kiki

    Sara fantastico come lo sono i suoi altri libri…. io ho adorato la serie di eva e gideon cross. ..aspetto con ansia l’ ultimo della serie… in attesa leggerò volentirti questo ★