intervista hollywood report

Una nuova foto e poche battute, questa la piccola anteprima che l’Hollywood Reporter ha concesso ai suoi lettori sull’intervista alla scrittrice della trilogia “50 sfumature”. Il rilascio completo della chiacchierata con E.L.James, che avverrà il prossimo gennaio, parla della sua vita dopo il successo travolgente dei romanzi.

La scrittrice confessa che non dorme più dallo scorso gennaio, probabilmente per i mille impegni legati alla promozione dei libri e l’impegno della lavorazione del film.

La trilogia nasce come una fan fiction della saga “Twilight” e i capitoli venivano postati settimanalmente. La James racconta quindi  come è stato liberatorio per lei non passare attraverso un agente e aspettare settimane prima di una decisione per essere pubblicate.

Il successo non ha comunque cambiato la sua vita e scrivere libri secondo lei da anche certi vantaggi: “Posso ancora salire sulla metropolitana senza essere riconosciuta.”

Ma ne è così sicura?! Io qualche dubbio fossi in lei l’avrei! 😉

Speriamo che l’anno nuovo ci porti almeno qualche news sul film, riusciranno questa volta a strapparle qualche dichiarazione interessante?! Speriamo! 😉