Anna Kendrick non apprezza Jamie Dornan

 

Una notizia, o meglio, un breve ma velenoso tweet che ha fatto rapidamente il giro dei siti di intrattenimento e gossip.

L’attrice Anna Kendrick, nel cast della serie Twilight e già una candidatura all’Oscar alle spalle, a quanto pare non apprezza Jamie Dornan, e non si fa alcun problema a renderlo noto al mondo intero.

Il protagonista di Cinquanta Sfumature di Grigio le ricorda il bambino del film Love Actually. Un uomo del genere come potrebbe accenderla? E’ il caso di chiamare i servizi d’infanzia si chiede l’attrice.  Addirittura Anna?

 

Thomas Sangster

Thomas Sangster

 

Una provocazione o una semplice opinione un po’ scomoda di cattivo gusto?

Da notare questo dettaglio: il suo tweet è stato rilanciato da più di 2.000 utenti e si è beccato l’onorevole cifra di più di 8.000 inserimenti nei favoriti. Un bel po’ di utenti ha gradito la sua affermazione.

 

ANNA

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

29 commenti

  1. Giorgia

    Mhà….i gusti sono gusti…..io la penso diversamente 😛 ma il mondo è bello perchè è vario…..e ognuno ha le proprie preferenze….soprattutto in questo ambito!

  2. Marta_2010

    Guarda proprio uguali !E poi…che stronza cos’ha contro quel povero ragazzino???Che si guardi lei!È arrivata Claudia Shiffer!

  3. Cinzia

    TI STIMO ANNA!! Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire la verità

    • Marta_2010

      La verità…per te!
      Assolutamente d’accordo con voi sul fatto che ognuno ha le proprie idee e le debba esprimere, ma quì c’è sotto della cattiveria!
      Non me ne può fregare di meno se lo dice un’attrice NOMINATA agli Oscar…Stronza è e stronza rimane!(per me, sia chiaro!)
      Poteva benissimo dire che Jamie non le piaceva e non insultare indirettamente un’altra persona!
      Termino dicendo che per farsi pubblicità ha scelto un bell’argomento!!!
      Non a caso chi è concorde alla sua opinione sono le stesse che “disprezzano” Jamie Dornan…Coincidenze???Non credo proprio!
      Chiedo scusa alle amministratrici per alcuni termini.

  4. Chibi

    Questa Anna è la mia nuova idola: diretta, efficace e sincera 🙂

  5. Claudia

    Non a tutte può piacere Jamie e su questo sono d’accordo ma addirittura a ricordarle Thomas S.mi sembra un tantino esagerato! Più che un opinione credo sia una bella frecciatina.
    Se poi vogliamo essere cattivelle lei a Twilight non ha certo brillato!!
    Per di più scusate “il bue che dice cornuto all’asino”ma se lei per prima come attrice ha la faccia da bambina. Mà! O.O

    • Chibi

      Ma io penso abbia solo detto una sua opinione, che male c’è?
      Condivisibile o no è una sua opinione che io condivido in pieno e sono contenta che qualcuno l’abbia finalmente detto pubblicamente ciò che tanti blog dicono velatamente.
      In Twilight aveva un ruolo piccolo, ti ricordo che è già stata candidata al premio oscar.

      • PAMELA

        Bè, il fatto che ognuno di noi abbia le proprie opinioni non autorizza nessuno a dire corbellerie…. Diciamo che se dico che Brad Pitt è uguale a Bruce Willis, può essere un opinione ma…sempre una corbelleria rimane!! Si, le può non piacere ma… non assomiglia minimamente a quello li!! 😀

    • cielo

      Questa ragazza (che stai criticando) è stata nominata come attrice protagonista agli OSCAR. E’ una delle attrice più famose a Broodway.
      Ed ha recitato in uno dei film più amati dalla critica.

      Se siete ignoranti in materia perchè volete fare le fighe. Col silenzio si evitano figuracce.

      E’ una sua opinione ed ha ragione per i miei gusti. Jamie è un pesce lesso in quel trailer. Non sa recitare e senza barba non ha fascino.

      • Marta_2010

        Si, noi siamo ignoranti e lo ammettiamo!Anche perchè non possiamo sapere tutto nella vita!
        Sembri molto informata in materia di cinematografia e poi mi cadi in un errore grammaticale stupido!(Broodway-Broadway)
        Allora, prima di dare degli ignoranti agli altri, oltretutto gratuitamente, vedi di guardare prima quello che fai tu!
        Grazie.

  6. Simona

    Il mondo è bello perché vario, ed è assolutamente giusto, ognuno di noi ha il diritto di esprimere la sua opinione, ma a mio parere dietro a questo commento forse c’è un pizzico di cattiveria. Si a dare la propria opinione ma assolutamente no a mettere in ridicolo una persona, che neanche si conosce. Io credo che Jamie sia perfetto per questo ruolo, lo sguardo e il suo fascino con o senza barba. E inoltre prima di criticare vedete prima il film, se non vi piace per niente allora venite a criticare. E’ il suo vero primo ruolo da protagonista e vedendo anche solo il trailer, la sua voce, i suoi occhi mi hanno emozionata e fatto trattenere il respiro per ben due minuti. Può darsi pure che andrò al cinema e non mi piacerà per niente ma è difficile che accada. Quindi prima di giudicare in questo modo osservate!

    • PAMELA

      E’ vero!! Ha un’espressività pazzesca, almeno dal trailer! Meglio prima guardare il film e poi eventualmente giudicare.. Sono brutti i giudizi affrettati 😀

  7. Mariangela

    Ok che jemie non può piacere a tutti però dai ma che cavolo…nn puoi paragonarlo a un 15 enne….obbiettivamente è un bellissimo uomo…che ripeto può piacere o no….X me è perfetto per il ruolo di Mr Grey

    • Marta_2010

      Mariangela, correggi il nome “Jemie”, sennò arriva anche da te Chibi a correggere!
      Beata lei che non sbaglia mai!

  8. Rosy

    Un conto è dare la propria opinione, e un conto è offendere. Chi non capisce la differenza è un ingnorante (nel senso che ignora la differenza, non è un insulto).

    Mah… in ogni caso ha fatto ancora più pubblicità al film, e chi è d’accordo con lei, alla fin fine andrà a vedere il film lo stesso, quindi è inutile che quelli che denigrano questo film dicono “No, io non lo vedo, è un porno, quello non mi piace…”. Parole, parole, parole…

  9. Sarah

    Ma soprattutto CHE C***O CE NE FREGA di quello che dice questa ‘signora’??? E scusatemi eh… Tutto questo assurdo polverone su questo film (che ne sono certa, sarà fenomenale); se non vi va di vederlo non andate a vederlo!!! Se non vi piace (che ne so) Ligabue non dovete andare al suo concerto e gridare ‘Che schiiifoooo!!!’, NON ANDATECI!! Se non siete credenti non dovete andare in chiesa durante una messa e gridare ‘Abbasso i pretiiiii!!!’, NON ANDATECI!! Ma che tipo di problemi ha certa gente? Che razza di vita noiosa dovete avere per rompere i mar**i per qualsiasi cosa? Andando avanti così dovrebbe venir fuori un polverone per qualsiasi altro film in produzione ora al mondo! A che serve???!!!??? A che serve???!!!???

    • giolapeste

      peccato che non ci sia il pollice “mi piace” come facebook qua, te ne avrei dati 1000.

  10. La Ale

    Cara Anna se non sai come “accenderti” datti fuoco 🙂
    Probabilmente la tua SOLA nomination agli oscar ti ha fatto sentire arrivata, buon per te.
    La tua opinione è discutibile, il confronto che fai è assurdo e le offese gratuite oggi giorno sono di routine, quindi vivi e lascia vivere, aspettiamo solo il tuo prossimo film visto che con questa tua messa in scena tutti ti ri-noteranno e probabilmente è quello che volevi che si parlasse di te!

  11. Annalisa

    … E chi se ne frega ?!? Noi lo apprezziamo di sicuro ! A me ricorda tanto … LA VOLPE E L’UVA !