Andrew Airlie: “Non sono libero di parlare di Carrick Grey”

Andrew Airlie, raggiunto via mail da un Fansite ha rilasciato qualche dichiarazione su di sé. E dal suo blog alcune dichiarazioni su E L James e sulla regista Sam Taylor-Johnson.

Anche per Andrew vige il divieto assoluto di proferire parola sul segretissimo film Cinquanta Sfumature di Grigio. A seguire la sua risposta alla mail di una fan che gli chiedeva un’intervista.

Ciao Lisa,
grazie per avermi cercato e per le tue parole gentili. Il tuo sito è grande!
In questo momento, purtroppo, non sono disponibile per interviste. Se questa situazione cambierà sicuramente ti farò sapere.
Grazie per il vostro interesse.

Con i miei migliori auguri
Andrew.

 

Alla replica, sconosciuta, di Lisa arriva un’altra email di risposta dell’attore.

 

Ciao Lisa,
Scusa, non stavo cercando di essere evasivo solo che non sono libero di rivelare troppo.
E non sono il tipo da Twitter, e sono costantemente rimproverato da amici e famiglia per questo mio essere riluttante a ciò.
Eventuali aggiornamenti saranno sul mio blog: Andrew Airlie

Spero di parlare con voi in futuro.

Andrew.

 

E dal blog ufficiale dell’attore scopriamo che c’è un accenno al fatto di essere stato chiamato a interpretare il ruolo di Carrick Grey. Grandi parole di elogio per Sam la regista. Ogni membro del cast gli aveva riferito che avrebbe finito per amarla anche lui. Tutti erano avvinti dal suo affascinante incantesimo.
Per quanto riguarda Erika [E L James] non è certamente da meno come fascino e l’attore assicura che l’ha fatto ridere ogni singolo minuto passato in sua compagnia.

Per vedere il DEMO consigliato da Andrew cliccate sulla foto qui sotto.

DEMO

 

50 Shades girl Portland

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

1 commento

  1. Ro

    povero 🙂
    ragazze scusate, irrompo un attimo..
    volevo solo farvi sapere che ho aperto un blog dove parlerò di cinema e serie tv, ovviamente ci sarà spazio per cinquanta sfumature, jamie dornan, dakota e compania bella 🙂
    visitate in tante!