Parte il nuovo tour del grande Giorgio Panariello!

In questo articolo con intervista a cura di Grazia Mandrelli dal sito Il Resto del Carlino un’interessante e ambigua 😉 dichiarazione del comico/attore a proposito delle Sfumature, e probabilmente verrà inserito un loro riferimento in uno sketch nel suo show «In mezzo @voi» al PalaRiviera il 27 novembre 2012 come anteprima del suo nuovo tour che lo porterà poi dal 30 Novembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze per tutta l’Italia!

Riportiamo qui la domanda con risposta inerente le Sfumature, mentre per leggere  la simpaticissima – come potete immaginare –  intervista completa cliccate QUI sul sito fonte.

 

Oggi la politica fa spettacolo e, a volte, gli uomini di spettacolo fanno politica, che succede?

«Succede che entrerò in scena in maniche di camicia, sulla scia dei vari Renzi e Obama e farò un comizio dopo essermi scusato per il ritardo perché mi si è rotto il camper. Se loro rubano il mestiere a me io rubo il mestiere a loro».

La realtà, dunque, continua ad essere la sua finte ispiratrice?

«Sempre. Nello spettacolo ci saranno un po’ tutti i temi del momento, dagli esodati, con il personaggio del barbone che è molto diverso da quello che la gente pensa, agli uomini costretti a combattere col fenomeno delle 50 sfumature di grigio che devono rinunciare all’abbonamento a Sky calcio per andare nei pornoshop a comprare attrezzi che non sanno neppure come si montano».

Non perdetevi il calendario delle tappe del tour! Per tutte le info su di esso subito al sito di Giorgio cliccando QUI 😉

Dai che come minimo ci aspettiamo l’imitazione di Christian Grey nudo con frustino!

Crediti foto: presa in prestito a tempo indeterminato dal sito dell’attore 😉