Anastasia Steele: la forma smagliante di Dakota Johnson

Come non notare la forma smagliante di Dakota Johnson nei panni – pochi – di Anastasia Steele sul set del film Cinquanta Sfumature di Grigio?

L’aveva detto Dakota che ci teneva ad apparire in massima forma all’appuntamento con la stanza rossa di Christian Grey dove ci sarà – si spera – poca immaginazione. E non ha tradito le aspettative.

Non si è ancora vista nuda o in lingerie di gran classe, ma dalle foto dal set, durante le riprese della scena dell’aeroporto dove lei rientra dalla Georgia, la minigonna che indossa non lascia spazio a dubbi: gambe lisce come il velluto.

E Online prova a ipotizzare uno dei segreti di questa forma fisica: la bevanda ultima tendenza ad Hollywood: la spremuta.
Dakota e la regista hanno ordinato, secondo alcune fonti, una scorta di succhi contenenti vitamine dalla costosa – è il caso di dirlo –The Juice Box, quella che sembra il TOP delle aziende che producono spremute in cartone.

Una semplicissima spremuta, anche se a freddo, con gli ingredienti più selezionati può sortire l’effetto coscia vellutata di Dakota? Solo nei film….

Credits photo: E!

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

8 commenti

  1. Ele

    Ok,ho deciso : per Natale voglio questi succhi miracolosi XD

  2. alessandra

    wow w queste spremute anche se penso che Dak non ne abbia bisogno per una forma smagliante, e’ gia’ fisicata di suo

  3. Ida

    Come sono bravi tutti a fare pubblicità!!!!Spremono soldi snche da una rapa . Ma quanti soldi hanno prodotto questi libri.

    • Camilla

      Devono rifarsi delle spese.
      Ne vedremo di tutti i colori in questo film in termini di pubblicità occulta.

      • ROSANERA

        Ahahaha ….e fino ad ora, neanche tanto “occultata”….