Anastasia Steele: inedito video dal set del film 50 Sfumature di Grigio

 

Inedito, ma datato video BTS con Anastasia Steele e Jason Taylor.

Nel video si vede Anastasia che, uscita dalla casa di Seattle di Kate Kavanagh – sua coinquilina – si appresta sotto la pioggia a raggiungere la vettura con a bordo Taylor.

ATTENZIONE SPOILER!

Questa scena è stata universalmente riconosciuta dai fans come la scena finale del film, quando Taylor riaccompgana a casa Anastasia che ha appena lasciato Christian.

Ovviamente nessuna conferma ufficiale, ma solo supposizioni.

 

VIDEO di fiftyshadesofgreyfan.org

7 commenti

    • Chiara

      ahahahahaha hai notato quel ticchettio in sottofondo, tipo come gocce d’acqua che picchiettano su qualcosa?!?!.. Alla fine si vede Dakota che guarda in alto, il rumore smette all’improvviso e si mettono a ridere ahahahahaahahahahh 😀

  1. Giorgia

    Si, deve essere la scena finale 🙁 🙁 ci vorranno taaaanti fazzoletti ragazze…. ç__ç cmq che cavolo è quel ticchettio??ahahahha forse per contare i secondi?mentre la povera Dakota si bagna come un pulcino?ahahahahah

  2. rossella

    Questo è il lato negativo del vedere i video dietro le quinte, per te che la stai guardando la scena è reale……..invece allo stop del regista ti rendi conto che per loro è solo lavoro…quindi giù risate e quantaltro ….molto meglio l’emozione che ti dà la lettura del libro ……o no ????

  3. Claudia

    Personalmente,devo essere sincera sono sempre stata affascinata”dal dietro le quinte” perché mi piace vedere come il film viene realizzato.
    Effettivamente quello che dici te,Rossella é vero,perché si perde tutta la “magia” ma una volta al cinema se il film é girato bene non ci penso più e mi lascio trasportare dalle emozioni.
    Lì sta alla bravura degli attori e del regista farti dimenticare che quello che stiamo guardando é tutto finto e programmato nei minimi particolari… 🙂
    Dai dai ragazze,speriamo bene 😉

  4. Giorgia

    Si Claudia 😀 😀 anch’io sono sempre stata una curiosiona in questo senso 😀 mi piace vedere il set e le scene dietro le quinte 😀 anche per sbirciare gli attori durante le loro pause ahahahhaha

  5. luciana

    Vero..il dietro le quinte toglie o aggiunge ma come per il libro……siamo capaci di sognare… davanti ad una bella scena…sogneremo e sospireremo come abbiamo fatto con il libro…e non vedo l’ora!!!