Anastasia Steele e Christian Grey: prime foto dal set

Vancouver – 1° dicembre 2013. 1° giorno di riprese del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

DAK

Dopo le prime foto di Jamie Dornan dal set del film, arrivano quelle di Dakota Johnson, e le prime della coppia Christian Grey e Anastasia Steele in quella che, senza ombra di dubbio, è la scena della caffetteria!

Nulla ha potuto il blindatissimo set con i fotografi di JJ , FanGirl e con i fans! O forse concessione della produzione per il primo giorno di riprese?

Gallery Dakota Johnson e Jamie Dornan

 

Perché Christian Grey è ‘merce rara’, da proteggere alla perfezione!

 

E ovviamente E L James vigila sul set e sulle ‘sue’ creature in carne ed ossa!

 

Per tutte le info sulla location del primo giorno di riprese e della prima scena girata cliccate QUI.

Stay tuned, in continuo aggiornamento!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

57 commenti

  1. Chiara

    Siiiiiiiiiiii, era l’ora!! Ma poi come sta da Dio lui vestito così!

  2. cri

    Di questo passo vivrò 24 su 24 su questo sito e i miei esami andranno a farsi benedire!queste foto sono proprio “wooow”..anche se vorrei foto ogni minuto spero solo che il set diventi più blindato!finiremo per rovinarci la sorpresa finale!

  3. ..........

    Perchè El James è sul set? Perchè si inventa il mestiere di produttrice quando non sa come si faccia?
    Non mi piace la sua presenza. Lasciasse fare agli altri il loro lavoro .
    Non comprendo perchè i produttori siamo così sottomessi a lei. L’hanno pagata tantissimo. Cacciassero gli attributi.
    Vi giuro, è la prima volta che vedo la presenza ingombrante di una scrittrice sul set di un libro.
    Ormai questa donna ha perso completamente il lume della ragione con la popolarità. Ci manca solo che dica alla regista come fare le riprese.
    Spero non abbia messo la mano sulla sceneggiatura. Per quanto possa aver amato la trilogia, erano scritti male.

    • alyess

      so che anche le meyer ha preso parte alle riprese della saga di twilight, il che non è confortante visto che i film sono terribili dal punto di vista della sceneggiatura.
      non so come funzioni ma penso sia lì per dare delle indicazioni. e il fatto che sia lì probabilmente tranquillizza moltissimi fan della trilogia perché vorrebbe dire che le scene e i dettagli potrebbero essere più precisi al libro.
      non lo so, eh, è solo un’ipotesi 😉

      • ..........

        Questo non mi conforta. Twilight è un film orrendo nonostante la storia. Spero si limiti a fare gli autografi e scattare foto.

        • alyess

          tanto purtroppo lo sapremo solo dopo l’uscita del film. io sono fiduciosa, mi piacciono gli attori e dovrebbero proprio fare un pessimo lavoro perché venga un film brutto.

    • Dona

      Concordo, io sintetizzerei con una stupenda storia d’amore scritta male …

  4. alhina

    Dakota mi piace molto, è davvero simile alla Ana immaginata durante la lettura, la trovo adatta e convincente per il ruolo.
    Jamie è migliorato fisicamente rispetto alle foto precedenti, mi piace, del resto l’ho sempre trovato un bel ragazzo, però proprio non riesco, con tutta la buona volontà ad emozionarmi vedendolo nei panni di Christian Grey, sarà anche un mio limite ma è molto lontano dal mio gusto personale di CG.
    Comunque non sono niente male insieme, credo proprio faranno un ottimo lavoro.

  5. Jessica

    Oh MAMMA SAURA!!!!!!!
    Di lei non ne ero molto convinta.. Ma vedendo le foto (e immaginando la conversazione u.u) CAVOLO!!!!!!!!!
    Jamie è Christian c’è poco da dire!!!!!!!!!!!!!

  6. benedetta

    io posso dire che lei a me piace e anche tanto so che molti di voi non la pensano cosi però lei e molto bella per fare Ana…

  7. Ele

    Vederli insieme è davvero bellissimo : sono perfetti!
    Lui è di un’eleganza spaventosa : un vero fotomodello!
    Lei è carinissima,così tenera e bellina! Mi piacciono tantissimo!!

  8. giulia

    da premettere ke ana inizialmente deve risultare un tantino mal curata.. ma diciamo la verità… jamie è christian grey in persona.. in alcune foto ho notato lo stesso sguardo immaginato nel libro.. e suvvia.. LO ADORO <3 spero ke facciano vedere altre foto..

  9. Rosy

    O MIO DIO 😀 OH MY GOD 😀 OH MON DIEU 😀 sto andando in iperventilazione 😀 voglio altre immagini 😀 sono bellissimi insieme, devo ricredermi su Jamie 😀 e ora aspettiamo foto di scene più piccanti 😀

    • giusi

      penso che quelle non li faranno vedere o per lo meno non lo permetteranno altrimenti va a finire che poco alla volta vediamo tutto il film…. 🙂 anche se Jamie con i jeans da playroom…. ummmmmh non me fa fà peccato….. ops già fatto e rifatto e ririfatto…. bellissimo lui e bella lei sono proprio la personificazione dei personaggi…. belli belli

      • Ida

        Mi piacciono insieme. Sono molto belli. Speriamo che ci facciano innamorare con le loro performance. Anche se non sono una fan di Dornan, mi sta cominciando a piacere. Dakota mi piace tanto. L’ho vista sempre come la perfetta ANA.

  10. May

    Che emozione vedere queste foto, è proprio bellissimo vederli insieme, stanno bene davvero!!!!!!!!!
    ANCORA!!! Altre foto per favore…………………..

  11. Lalla

    Furba la produzione, molto furba 😉
    Chissà quanti $$ avrà fatto con queste foto “rubate”

    • Ana x

      Ciao Lalla, bentrovata qui!! A dire il vero, io che non sono coinvolta da questi due attori e quindi osservo senza emozioni e guardando la parte tecnica, mi chiedevo se la produzione ci avesse messo lo zampone in queste foto, data la blindatura. vedo che c’è qualcuna che la pensa come me 😉
      Bacione Lalla!

    • giusi

      Ciao Lalla, vedo che il sito ti manca….e a noi manchi tu con le tue storie… cmq come sta andando il tuo lavoro?
      Chissà se questi dollari “rubati” non servano per il film…. possiamo chiudere un occhio per questo non credi????

      • Lalla

        Ciao donna! Tutto bene direi, ma sono così presa col mio vero lavoro 🙁
        E chiudiamolo quest’occhio 😉 tanto è la prassi di ogni film così atteso

        • Lady

          Ciao Lalla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Eh già, occhio lungo vero? Tutti i siti con le stesse foto, strano è 😉

  12. Rossa

    Ho letto un pò i vostri commenti e vi invidio!! Lo dico senza alcuna nota polemica o sarcastica! Vi invidio proprio!!!perchè avete il vostro CG. A me purtroppo non mi dice molto neanche in queste foto..come si dice… non mi è ancora partito l’ormone!
    ps: ma la James sta sempre a bere e a mangiare! me la immagino mentre girano nella stanza dei giochi: in prima fila con pop corn e bibita in mano! ahaha

    • Ele

      Cara Rossa,neanche a me Jamie è ancora entrato nel cuore,però è oggettivamente bellissimo! Credo che riuscirà a catturare i cuori (e gli ormoni) di molte non appena lo vedremo recitare 😉

    • Andromaca

      Ciao Rossa,
      Ti capisco perfettamente: mai detto che Dornan è brutto anche perché sarebbe una bestemmia, è bello, elegante ecc., ma nessuna emozione. Vedendo queste foto non posso fare a meno di chiedermi come sarebbe stato se… Non solo lo immaginavo diverso, ma quella carica sessuale di CG, quella che fa andare in deliquio tutte le donne, io non la percepisco in lui, almeno non la percepisco né nelle foto né nella sua recitazione. Forse, spero, il film mi farà cambiare idea.

      • Lady

        Mi unisco al vostro coro. Vedendolo nelle scene del film per ora, e sottolineo per ora, nessuna emozione, nessun ormone che balla la samba.
        Anche Dakota mi convince poco, mi sembra invecchiata di colpo

  13. BeaGin

    La James è una sagoma ahahahhahahahha me la vedo anche io nella Stanza Rossa coi popcorn!!!! Jamie è adorabile <3 Dakota fa delle facce allucinanti ahahhahahahhaa

  14. Ida

    Ragazze, io sono una di quelle che ha provato una forte delusione quando Charlie ha lasciato. Me ne sto facendo una ragione e col tempo mi sto facendo piacere e mandare giù anche Dornam. Ci voglio credere in questo film perché penso che tra un anno o poco più rivedrò tutte le scene più belle descritte nel primo libro,che mi hanno tenuto compagnia in diverse occasioni. Leggere la storia di Christian e ANA ha portato una ventata di entusiasmo. Vederli in carne ed ossa e’ fantastico. Ma Grace quando la presentano ?

  15. alessandra

    sempre piu’ emozionata a vedere queste foto, se continuiamo cosi’ pero’ si puo’ perdere il gusto della sorpresa..mamma mia ed e’ solo l’inizio e se ci emozioniamo per delle foto chissa’ al momento del film

  16. Dani

    Io li adoro entrambi, soprattutto lei da quando è mora. Lui oo seguo dai tempi di Once upon a time e mi è sempre piaciuto tantissimo. Un’unica cosa su queste foto… ma perchè lui è in jeans??? Non dovrebbe portare i mitici pantaloni di flanella grigi???

    • Carlotta

      Avranno cambiato qualcosa, anche lei non ricordavo avesse giacchetta tipo militare e pashmina

  17. Carlotta

    Adorabile lui, si è messo d’impegno e ha messo su muscoli 🙂

    • alessandra

      infatti ragazze i dettagli dell’abbigliamento non coincidono con quelli descritti nel libro. gia’ lo staff perde punti ahahah e Dakota nonostante la approvi nel ruolo dovrebbe essere un po’ piu’ scura secondo me

    • Tania

      Si vero, però potevano allargargli la giacca 😀 In certe immagini gli tira di brutto

  18. SILVIA

    Bellissimi ….oddio il 2015 é troppo lontanooooo!!!!!

  19. Ellyfain

    … bene la mia opinione già era palese …. pro JD aka CG!
    Che sguardo, e che … mani! e che muscoli deve aver messo su se la giacca gli va stretta!!!
    …. ho già iperventilato due o tre volte di troppo e il mio compagno sta ridendo di me …. spero si stia preparando perchè ora ho delle pretese almeno da lui visto che CG è sul set …..
    ah…. me pazzerellona….

  20. SILVIA

    Secondo voi che battuta staranno recitando nella foto principale ????

    • Pannocchietta

      Lui le starà chiedendo se José è il suo fidanzato? 😉 Boh, davvero difficile capirlo da una foto, si può solo tirare ad indovinare!

  21. Roma Club

    Vedo vedo.. ma ‘ndò stanno gli occhi grigi e i capelli rossicci?
    Bel faccione lei

    • Kiara

      Sorvoliamo… e continuo a pensare “E’ solo un film, è solo un film, è solo un film”.
      Notare chi sbava a 2000 su delle foto di lui vestito. Quando lo vedranno nudo moriranno secche?
      Domanda: avranno già visto un uomo nudo? Ci sono foto di modelli nudi che fanno una pippa a questo nanetto.

  22. Kiara

    Senza parole, lei è parecchio peggiorata e poi cacchio, ma sembra che abbia il doppio mento e la faccia più grossa!
    Voglio sorvolare su di lui perché è pure bassino…

    • Tessa

      Kiara…per quanto riguarda il ‘doppio mento’ immagino che tu ti riferisca ad una solo delle foto qui sopra.Guarda bene com’è messa: non è un vero doppio mento quello che vedi. E’ la posizione che ha assunto con il collo. Butta indietro la mandibola e poi solleva il mento verso l’alto (o alza la testa, è uguale), e ti scoprirai ad avere anche tu un sottomento così grosso. Per quanto riguarda il peggioramento dell’aspetto: non la possono conciare al meglio di sé: Ana inizialmente è trascurata nell’abbigliamento e nei capelli. La sistemeranno bene solo dopo… Sono fiduciosa. 🙂

      • Kiara

        Tu sei fiduciosa, io un po’ meno. Nel complesso per ora non mi piace, anche se ho visto sue foto da mora più decenti. Aspettiamo e vediamo.

        • Tessa

          l’unico appunto che posso farle, adesso, è che i capelli sono troppo chiari.
          Lui invece li ha troppo scuri. Si dovrebbero scambiare il colore. 🙂

          • alessandra

            infatti questi capelli a lei andrebbero scuriti e si vede che anche alla James sta bene cosi’ visto che essendo sul set potrebbe curare di piu’ alcuni dettagli..cmq stiamo a vedere cosa uscira’

  23. Azzurra

    Scusate, ma Dakota non mi ricorda Ana… Non parlo di dettagli, ma proprio del complesso! Spero di sbagliarmi, ma la scelta del cast l’ho trovata parecchio discutibile