ANALISI Film 50 Sfumature di Grigio: il computer che visse nel futuro

 

 

I VOSTRI COMMENTI

Il computer di Kate Kavanagh arriva dal futuro? Avete notato che quando Anastasia Steele rientra dalla sua intervista con Christian Grey e guarda le foto dal computer di Kate, ci sono foto di lui che ancora non dovrebbero esistere?

Nell’inserire rare foto di Christian sui motori di ricerca hanno inserito foto dal set del film… Distrazione? Parliamo della foto del loro primo caffè insieme e di lui quando arriva da Clayton.

 

JDornanLife (80)[1]

 

JDornanLife (75)[1]

 

ANALISI DETTAGLIATA

 

COMPUTER KATE

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

24 commenti

  1. Costanza

    Ho notato da subito questi due particolari…
    Nessuna distrazione, è stato fatto in modo intenzionale.
    Una domanda sorge spontanea: tra le altre foto, c’è già qualcuna che viene dal futuro e in particolare dal sequel?
    ;->

    • Cinzia

      E come fai a esserne così certa che è stato fatto in modo intenzionale?

  2. Rosy

    Si anche io mi sono accorta di quelle due foto, però io pensavo fosse proprio un errore, quindi in realtà li mettono intenzionalmente, come mai?

    P.S: scusate se vado OT (a dir la verità quasi sempre, ma non c’è una sezione adatta visto che siamo in un sito ovviamente XD): mentre scrivevo stavo ascoltando in tv la canzone di J. AX “Il bello di esser brutti” (il nuovo singolo) e in una strofa ha citato “50 sfumature di grigio”. Non ho sentito bene tutta la strofa ma solo quel pezzettino, comunque dovrebbe esserci il testo.
    Inoltre ieri sera, a colorado, di nuovo, all’inizio della puntata, anche Angelo Pintus (però pochi minuti rispetto a Barbara Foria) parla del film.

    Insomma non fanno altro che dare sempre più pubblicità XD

  3. Carlotta

    Le altre foto non sono del sequel, sono di lui da giovane quando cantava nella sua band

  4. Lau

    PER LA SERIE ANDIAMO AL RISPARMIO?QUALCHE SCATTINO INEDITO IN PIù POTEVA INCIDERE SUL BAGET??MA DAI!!

  5. Rossella

    Questa è una delle cose che fa pensare ad una certa trascuratezza dei particolari nel film…….e non è l’unica secondo me.

  6. Stella

    ho letto da qualche parte che alcune sono foto personali di jamie

  7. Nina

    Ahahahhahaha giuro che non me n’ero assolutamente accorta XD Ragazze,siete eccezionali!

  8. Claudia...

    Ma nessuna di voi si è accorta che quando lei dorme la prima volta in hotel con lui ed entra nella stanza la mattina dopo mentre lui lavora al PC sulla poltrona c’è il vestito rosa che lei indossa quando vanno a cena dai genitori di Cristian…?

    • Costanza

      Claudia, è vero, ma Christian dice ad Anastasia che Taylor le ha comprato dei ‘vestiti’, quindi, secondo il mio parere personale, non si tratta di un errore, l’abito è stato intenzionalmente messo in evidenza, per giustificare il fatto che lei lo indossi in occasione dell’invito a cena in casa Grey.
      Infatti, nel romanzo, Anastasia riceverà da Christian un lussuoso guardaroba in dono solo dopo il suo ritorno dalla Georgia.

  9. Paola

    Admin, mi piacerebbe vedere un post riguardante tutti gli errori del film 😉

  10. Silvia

    Ragazze io ho visto il film un miliardo di volte, ma non ho mai fatto caso alle foto, che occhi di falco, ma quella del vestito rosa me ne sono accorta! Bravissime!

  11. Serena

    Credo che le foto dal futuro sul pc siano state utilizzate a caso, prese da scatti del set e di Jamie….non hanno badato al fatto che si potesse sollevare una questione..sono solo foto che compaiono per 5 secondi su un computer e raffigurano il personaggio in questione..non credo sia tanto importante e rilevante che le foto siano prese dall’archivio del set..infatti è una cosa di cui ci si è accorti successivamente ma che non tolgono nulla al senso della scena..non iniziamo a dire “fatto male di qua,superficiale di là” per due foto sempre di christian messe su un oc per una scena… il vestito rosa è messo lì perché in effetti è uno dei primi che insieme alla biancheria e ai jeans,jason tylor compra ad ana..e lei lo indosserà la sera della cena… ma della questione foto su pc non credo sia cosi grave su… è che noi sappiamo a memoria ogni istante del film e siamo andate a cecarci proprio su quelle due e riconoscere un momento del film…e che sarà mai…sempre meno grave del bambolotto di american sniper…

  12. miky

    Se andate sul sito IMDb li hanno scritto tutti gli errori del film

  13. Ros.

    Salve ragazze anche io nn avevo fatto caso…che occhio di falco complimenti…cmq volevo chiedere ma mi e’ sfuggito o nel film nn c e la scena dei anastasia con il lenzuolo nn c e’ quellolche si vede anke nel trailer…illuminatemi perfavore

    • Vale

      Ciao Ros. Se intendi la scena fon il lenzuolo nel salone di Christian con lui seduto al piano, nel film c’è eccome! Subito dopo la scena della prima volta di Ana… Lei si sveglia, va nel salone con il lenzuolo e corre incontro a Christian…ma lo lascia cadere a terra in pochi istanti! Spero di esseri stata d’aiuto.

  14. Claudia

    Costanza….Cristian gli dice che Taylor gli ha comprato dei vestiti pulito xche i suoi erano sporchi e della cena a casa dei suoi ancora non se ne sapeva nulla….quindi x me è un errore. …

    • Costanza

      Ciao, Claudia, può essere anche come dici tu.
      Sì, Christian dice ad Ana che Taylor gli ha comprato dei vestiti puliti perché i suoi erano sporchi di vomito (anche nel romanzo), ma l’abito rosa è talmente messo in mostra, che mi lascia comunque perplessa, quasi a dare l’impressione non di un errore, ma di una cosa voluta, come se Taylor, indipendentemente dalla cena a casa Grey, avesse optato per due tipi di abbigliamento, uno elegante e uno pratico, non sapendo dei programmi, diciamo così, della coppia.

      • enrico

        si, mi ero accorto anche io del vestito (delle foto mi ero accorto solo che una foto, quella in basso accanto a quella fatta da Clayton’s, è una foto scattata alla prima di Marie Antoinette) comunque sono d’accordo con te Costanza, ho immaginato anche io che così talmente in mostra fosse perché Taylor avesse optato per comprare 2 outfit differenti, uno casual e uno più formale.

        • Costanza

          Ciao, Enrico e buona domenica!
          Mettere in mostra un abito così, sarebbe stato un errore davvero troppo grossolano! La regia doveva giustificare la presenza dell’abito rosa indossato da Anastasia a casa Grey, considerato che Christian le fornisce un guardaroba nuovo solo dopo il ritorno dalla Georgia (nel romanzo).

  15. Marta_2010

    Ciao ragazze, io me n’ero accorta dal trailer…anche a me sarebbe piaciuto vedere foto inedite, ma credo che questa sia veramente una pretesa FUTILE!!!

  16. Laura

    Teniamo anche presente che hanno tagliato delle scene… magari tra queste c’era qualcosa che spiegasse perchè quel vestito era li.. o semplicemente è stato fatto di proposito per evitare che spuntasse poi dal nulla.

    • J

      Tanto la storia è andata in rovine dopo questa esperienza non riuscita della “gran professionista” Sam…