Jamie Dornan: video intervista dal red carpet dei premi BAFTA TV

Nuova intervista video a Jamie Dornan dal red carpet del Theatre Royal di Londra, cornice dei premi BAFTA TV 2014.

VIDEO

Parliamo di Fifty Shades of Grey, o semplicemente Fifty come lo chiama lui, finalmente? Jamie Dornan si sbottona, in senso metaforico, sul film più atteso del 2015.

… ma si sbottona veramente poco.. quasi nulla.

Ai microfoni ufficiali dei premi BAFTA TV una breve intervista prima dello show dove purtroppo l’attore non ha vinto nella sezione in cui aveva ottenuto una nomination

Congratulazioni di rito per la sua nomination e una risposta particolare di Jamie: “La prima e ultima nomination probabilmente.”
Forse consapevole che una serie televisiva in casa non la farà più?
Il personaggio è stata una bella sfida per lui, ammette Jamie, un serial killer di notte e un padre di famiglia di giorno. Dornan rende noto che è stata la prima volta che  lavorava – e lavora anche oggi dato che si sta girando la seconda serie in Irlanda – per la BBC.
Credi che la serie The Fall abbia inciso di più di Cinquanta Sfumature sulla tua carriera? Chiede la giornalista.
Forse presto per fare questi bilanci non pensate? Infatti Dornan rilascia l’unica risposta possibile: “Non ne ho assolutamente idea. Fino a quando Fifty non uscirà è difficile dire che effetti avrà.”

Qualche effetto sicuramente lo sta già vivendo ora e non crediamo si possa negare.

 

VIDEO

 

 

 

Bn8J4tXCUAAsoNz[1]

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

1 commento

  1. Sole

    La meraviglia, e che meraviglia! Da quando lo conosco ho cominciato ad adorare quell’accento irlandese che è diventato così figo alle mie orecchie! L’anno prossimo altro che coretto durante il red carpet, prevedo lanci di reggiseni e quant’altro 😉