Amelia Warner: “Non voglio sfruttare la popolarità di Jamie Dornan”

 

 

Intervista ad Amelia Dornan, in promozione con il suo nuovo lavoro musicale per l’Indipendent UK.

 

Nulla è cambiato nella nostra vita dopo Cinquanta Sfumature. Il cambiamento più grande per noi è stato avere due figli (Dulcie e Elva) e oggi viviamo in Cotswolds piuttosto che a Londra e siamo lontani da tutto il clamore giornalistico, io nemmeno leggo certi giornali.

 

Amelia ammette di non aver visto i due film della serie Cinquanta Sfumature causa le scene spinte di suo marito.

 

Non li ho visti, ma non escluso che potrei vederli.

 

Mentre il marito ha trovato la strada del successo, Amelia deve ancora trovare la sua nel mondo della musica.

 

Sto cercando di trovare la mia strada e non voglio sfruttare la situazione attuale. Finora ho sempre mantenuto il silenzio e non ho rilasciato interviste nè partecipato a conferenze stampa per Cinquanta Sfumature, ma ora devo promuovere il mio lavoro.

 

Amelia ha composto la colonna sonora per il film Mary Shelley. Da cantante a compositrice neoclassica.

 

La carriera canora non è arrivata per caso, cantavo quando ho incontrato Jamie ma dopo la prima figlia ho preso un anno di pausa: un bambino ti cambia un pò la percezione delle cose, sapevo però che volevo fare musica, ma volevo anche essere felice.

 

Per Amelia è solo una questione di trovare la giusta misura con la musica.

 

Posso fare quello faccio ovunque, anche quando ho viaggiato per i film di Jamie. Posso lavorare tranquillamente, le bambine sono ancora così piccole che non sanno dove si trovano quindi non è un problema viaggiare con loro. Sono così flessibili a quell’età, sono solo felici di essere con noi.

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

5 commenti

  1. Mariangela

    Stupende parole sei in gambissima Amalia W.

  2. Ri

    che donna meravigliosa 🙂 Jamie ha buon gusti xx

  3. Federica

    Brava Amelia ❤️non pensavo che è bellissima e non la vedo troppo gelosa del marito Jamie . Amelia ha ottime qualità di essere una brava cantante e una bellissima madre che lo è anche adesso. Che dire in più secondo me Jamie la ama tantissimo sua moglie Amelia ❤️

  4. Federica

    Brava Amelia ❤️non pensavo che è bellissima e non la vedo troppo gelosa del marito Jamie . Amelia ha ottime qualità di essere una brava cantante e una bellissima madre che lo è anche adesso.❤️