“Amami o Lasciami” la nuova commedia romantica targata Harlequin Mondadori

Un’altra novità Harlequin Mondadori, una commedia romantica che non fa mai male tenere come riserva nelle nostra collezione di libri, per risollevare il morale dopo una lettura di quelle devastanti, un pizzico di buon umore ogni tanto non guasta.

Anche se l’inizio di “Amami o Lasciami” non è proprio sotto i migliori auspici, con una giovane ragazza mollata all’altare e una fuga di nascosto da familiare ed amici per soccombere alla vergogna e alle domande di troppo. In quel momento il futuro sembra incerto, ma poi si dice che il tempo guarisca tutte le ferite e riservi occasioni inaspettate, come un nuovo lavoro del tutto alternativo in un Hotel ultimo grido e con optional veramente innovativi per i suoi ospiti, come ad esempio un divorzio lampo all’occorenza.

Per Chloe, protagonista femminile della nostra storia, è l’opportunità di un nuovo inizio e magari anche Cupido busserà ancora una volta alla porta del suo cuore.

Questa nuova avventura vi attende in tutte le librerie e gli store online a partire dal prossimo 31 marzo, veramente pochissimi giorni, pubblicata per la Collana HM.

Di seguito trovate la sinossi e anche l’anteprima tutta da gustare.

Amami-o-lasciami_hm_cover_big

TRAMA

“Benvenuti all’Hope Street Hotel dove entri sposato ed esci single”

Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull’altare e ha dovuto lasciarsi alle spalle tutto quello che contava per lei. Ancora oggi fatica a guardare avanti e a pensare al futuro fino a quando, inaspettatamente, le capita un’occasione unica: l’offerta da parte di Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, di gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino.

L’Hope Street Hotel è decisamente particolare: albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare, è pensato per rendere la separazione veloce e indolore. La struttura si occuperà di ogni aspetto legale, tecnico ed emotivo. I suoi ospiti ne usciranno finalmente liberi e single.

Chloe comincia a rimettere insieme i pezzi della sua vita e le cose sembrano migliorare, nonostante il super esigente, ma affascinante, boss le stia con il fiato sul collo. Nessuno è più bravo di lei a capire di cosa le coppie hanno bisogno quando la loro relazione arriva al punto di rottura ma ben presto si rende conto che deve anche curare il suo cuore spezzato e affrontare i sentimenti che sta cercando di nascondere.

Le tre coppie che più hanno bisogno del suo aiuto sono Jo e Dave, Lucy e Andrew, Kirk e Dawn. E il fine settimana che li aspetta sarà ricco di rivelazioni, ricordi tristi e felici, situazioni da affrontare e grandi sorprese.

E’ ora di guardare avanti. E presto sarà chiaro che certi addii sono, in realtà, nuovi, eccitanti inizi.

 

 

LEGGI L’ANTEPRIMA