Due i siti che ieri – Wetpaint e subito rimbalzate anche su Opposing View – hanno riportato le nuove dichiarazioni di Alexis Bledel!

Alexis, a differenza dei suoi colleghi maschi che dividono i fans per il ruolo di Christian Grey, non divide ma accomuna quasi tutti sulla sua ipotetica intepretazione del ruolo di Anastasia Steele.

Quando Wetpaint Entertainment le ha chiesto a  bruciapelo cosa pensa del bondage l’attrice di certo immaginava già dove voleva andare a parare la testata.

“Io davvero non so cosa dire su questo” questa la risposta enigmatica della Bledel, ma la testata ha premuto ancora il tasto con domande relative alla pellicola ’50 Sfumature di Grigio’.

Ma Alexis, ha almeno preso in considerazione l’idea di intepretare Anastasia Steele – anche se ricordiamo nessuno ha mai dichiarato che siano state fatte proposte alla Bledel -? “Non ne ho idea”, ha confessato. “Sai, io non so molto di quel progetto, tranne che i fan hanno fatto dei trailer online. So quanto sapete voi. Ho visto quello che avete visto voi, e probabilmente ho avuto una reazione simile alla vostra! “

Criptica e molto diplomatica…. Forse troppo.

7 commenti

  1. rossella

    E che avrebbe dovuto dire secondo voi…………? Se passa un’altro pò di tempo avrà quarant’anni quando si decideranno a fare il casting per il film…..!

  2. Anna Bells

    Sinceramente non la vedo adatta al ruolo, quindi spero sia scelta un’altra attrice… per il resto diventiamo vecchie se non si decidono a scegliere gli attori…. sperando che non vadano a pescare nomi assurdi e incoerenti con i personaggi, perché vorrebbe dire trasformare il film in un flop assicurato !

    • Ana x

      La penso come te e il fattore età, anche se tutti fan finta di nulla, è importante per essere credibili.
      Questo la dice lunga sulla coerenza dei fans: se uno ti va a genio passi sopra proprio a tutto.

    • cris

      La penso come te. La coppia sarebbe perfetta……….. certo che i tempi per la realizzazione del film sono esagerati pertanto i protagonisti devono ancora nascere