Il sito OH FIFTY riporta queste brevissime pillole di dichiarazione raccolte da ELL NY!

Alexis Bledel è sempre ancorata al primo posto nei sondaggi per il ruolo di Anastasia Steele, anche se, e lo ricordiamo, sono sondaggi fatti dai vari siti di fans, quindi niente di ufficiale. Per questo si chiamano rumors.

Durante un recente evento nella settimana della moda, ‘ELLE New York’ ha avuto la possibilità di fare una breve conversazione con la Bledel.

La rivista era impaziente di parlare di moda e ‘Fifty Shades of Grey’ con l’attrice.


ELLE: Abbiamo sentito una voce che potrebbe essere  tu Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Grigio …

 AB: Non so da dove è uscita. Tutto quello che so è che ci sono alcuni trailer fan made che ho visto su internet , ma questa è l’unica cosa che ho sentito.

 ELLE: Sei lusingata da questi video o sei andata  fuori di testa?

AB: Entrambe le cose.
ELLE: Hai letto i libri?

 AB: Solo il primo.

 ELLE: Lo hai letto subito o  solo ora per saltare sul carro del vincitore?

AB: Tardi … tipo quando ho visto quei trailers. Dovevo pur capire di cosa si trattava. L’ho letto, e non lo so … penso che la gente reagisce a varie cose per motivi diversi, e la nostra cultura va decisamente attraverso fasi. E’ interessante vedere che cosa diventa popolare, perché deve essere  sicuramente una risposta a un qualcosa che stiamo tutti cercando

 ELLE: Sembra che la speculazione su chi dovrebbe interpretare Christian Grey è  pressante in questo momento, e ognuno ha un parere. Tu cosa pensi?

 AB: Oh mio Dio, non lo so! La gente ha sicuramente  forti opinioni a riguardo. Credo che quando qualcuno realmente si identifica con un concetto, si sente poi parte di esso.

ELLE: Si tratta solo di  qualcuno alto, moro, e bello.

 AB: Questo vuole la descrizione del personaggio.

Alexis ci sembra scettica circa la sua partecipazione al film e anche poco entusiasta. Potrebbe essere il tema del libro che non le è piaciuto?

O forse sente che lei, a 31 anni è troppo matura per interpretare una ragazzina di 21 anni e vorrebbe un ruolo più appropriato alla sua età?