Nuova bomba lanciata da Barbie dell’Examiner, grande fan della trilogia e impegnata a tutto tondo nel gossip che riguarda la pellicola più attesa per il prossimo anno. Questa volta i rumors si occupano di nuovo dell’attrice Alexis Bledel, la favorita dai fans delle sfumature per interpretare l’ambito ruolo della dolce Anastasia.

Barbie riporta infatti la notizia, come del resto anche altri siti d’oltreoceano, che Alexis, la famosa Rory della serie  televisiva “Una Mamma per Amica”, sarà presto impegnata sul set di un nuovo show televisivo prodotta dalla Fox. Non si conoscono ancora le tempistiche della messa in onda e nemmeno il calendario delle riprese, ma l’attrice ha già firmato il contratto ed avrà la parte della protagonista – Stacey – in questa nuova avventura che si chiamerà “Friends and Family.” La serie è la versione americana di una famosa serie britannica, “Gavin and Stacey”, e l’intero cast al completo comprende anche Jason Ritter, Kerri Kenney e  Kurt Fuller.

Questo nuovo impegno per Alexis potrebbe in qualche modo mettere in forse una sua probabile candidatura al ruolo di Anastasia? Se il suo nuovo telefim ottenesse il successo che tutti gli addetti ai lavori ovviamente sperano, l’attrice si ritroverà molto impegnata sul set con un ruolo da protagonista per le mani. Come far coincidere due ruoli da protagonista?

E’ arrivato forse il momento per le milioni di fans di cominciare a guardarsi intorno? Anche altri attori dati per papabili hanno in realtà calendari fitti di impegni, che in qualche modo non coincidono con i tempi di lavorazione del film “50 Sfumature di Grigio.”  Per quanto possa essere deludente per molti fans, forse è arrivato il momento di aprire le menti e iniziare a valutare altre opzioni e nuovi candidati! 😉

Questo articolo è proprietà intellettuale di 50 sfumature Italia, se lo state leggendo su un altro sito che non sia quello appena citato significa grave violazione dei diritti d’autore quindi anche del copyright

12 commenti

  1. francesca

    nn credo che questo impegno la tenga fuori dai giochi……alexis ha espresso il suo interesse per 50 sfumature di grigio,quindi penso sia in grado di conciliare le due cose.
    poi se nn fa lei la parte di anastasia chi dovrebbe farla?…………..nessuna perchè lei è anastasia cosi come matt bomer è christian grey!!!!!

  2. Desi

    uff…peccato…ma credo k si possa trovare un’altra Ana! tipo Zooey Deschanel o Lyndsy Fonseca…

  3. rossella

    Se ha accettato di firmare per una nuova serie televisiva vuol dire che non aveva nessuna certezza di poter essere ingaggiata per la parte di Anastasia. E comunque dato che i tempi per fare questo benedetto film si stanno allungando oltre ogni immaginazione, non è che tutti gi attori in lizza per la parte possono rinunciare ad altri lavori in attesa di una chiamata che potrebbe non arrivare mai. Per la cronaca anche Matt Bomer e Ian Somerholder sono impegnati nelle loro serie televisive……..allora entrambi sono fuori dai giochi ?

  4. cris

    La speranza è sempre l’ultima a morire e quindi spero sempre di vedere, come protagonisti, i miei attori preferiti Matt ed Alexis, certo che i tempi per la realizazione del film si stanno allungando notevolmente e quindi non si può sperare che rinuncino a proposte professionali alettanti.
    Di questo passo andremo a vedere “50 sfumature di rosso” tra 5 o 6 anni praticamente con il bastone.
    Ci prendono per sfinimento………………
    Qualora non fossero loro i protagonisti prevedo un inevitabile crollo di interesse da parte delle fans della trilogia quindi invito gli addetti ai lavori a fare una scelta ponderata per evitare un buco nell’acqua.

  5. mathilde

    Non so se Alexis Bledel sia l’attrice migliore per interpretare Ana. Io non concordo nemmeno per Matt Bomer che mi sono rivista proprio ieri sera in un episodio di White Collar. Bellissimo uomo, per carità ma non ha niente di quel ché di trasgressivo e di bastardo che ha Christian Grey. Io ci vedo moltissimo Ian in quella parte ma ognuna di noi si è fatta le sue interpretazioni. Concordo con Cris che la cosa si sta facendo troppo lunga e penso che tutti questi Rumors siano creati per attirare un’attenzione che và via via scemando.
    Alla fine leggeremo tante altre cose e, delle Fifty shades of Grey ci saremo già scordate…

    • sissy

      bwahahahahhahahah rileggiti ti prego
      Fai sul serio?
      Mr Grey è un ruolo. Sarà recitato.
      Tu hai visto Neal in White Collar .Non Matt Bomer . Matt Bomer è un attore che recita Neal. Neal ha altre sfumature rispetto a Mr. Grey . perchè doveva essere uguale a Mr Grey
      Mr Bomer ha fatto tanti ruoli diversi che ha una gamma di interpretazione che va da 0 a 100.
      Difendete le vostre scelte senza dire baggianate su altri.

  6. Emy81

    Ragazze sono d’accordo con voi Alexis e perfetta nel ruolo di Anastasia quando leggevo i libri io ho sempre immagginato lei ma veramente con tutta questa attesa il desiderio di vedere il film si perde

    • mathilde

      Emy , io credo che dovremmo smettere di pensare al film e ai possibili interpreti e gustarci, se ne abbiamo voglia, quello che scrivono Eleonora, Dany e Lalla.
      Queste ragazze si stanno impegnando per darci una loro ri- lettura dei libri …
      Tutto il resto è noia e soprattutto è nulla.

  7. Emy81

    Ciao Mathilde anche io sono grata a queste tre ragazze che scrivono e continuano ha farci sognare,ma tutto il resto e noia e nulla non mi sembra propio anzi penso che anche tu ti andrai a vedere il film e penso che ti sei fatta un idea di che potrebbero essere Anastasia e christian ognuno esprime il suo pensiero io il mio.

    • mathilde

      Intendevo con il “resto è nulla” tutte queste notizie che leggiamo ogni giorno .
      Mi sono fatta anch’io una mia idea degli attori che potrebbero interpretare il film e rispetto assolutamente le idee degli altri . E credo di non essere stata offensiva nel dirlo. La chiudo qui.

  8. Emy81

    Ma io nn mi sono offesa ti ho solo risposto sono pensieri che abbiamo e ci confrontiamo . anche io la chiudo qua

  9. serena

    mmmhh secondo me alla fine sceglieranno attori non famosissimi come era successo con twilight… bo almeno io non li conoscevo molto gli attori di twilight…. mah…vedremo 🙂