Mentre stelle del panorama di Hollywood in questo mese hanno manifestato interesse per il ruolo dei protagonisti nel tanto atteso “Cinquanta Shades of Grey Movie” ; da molto tempo una favorita dei fans è Alexandra Daddario che  questo Mercoledì 24 ottobre in occasione del futuro  casting per il ruolo di Anastasia Steele dichiara  i suoi punti di vista su chi potrebbe interpretare un Mr Grey ideale.

Anche se la dominante, passionale, e-diciamocelo-addirittura-irresistibile Christian Grey è spesso al centro di rumors  la parte di Anastasia Steele, la sua innocente, occhi azzurri bruna bellezza, non è di certo un ruolo meno chiave.

Secondo quanto riportato da “Gather Entertainment” di questa settimana, Alexandra Daddario è una delle favorite più recenti  dalle fans per un suo  potenziale ruolo  per l’adeguamento cinematografico della trilogia. La sua descrizione fisica, senza dubbio, con grandi occhi azzurri, capelli castano scuro,  certamente si inseriscono all’interno della descrizione EL James.

Naturalmente, la talentuoso Alexis Bledel di “Gilmore Girls” è in testa attualmente in molti sondaggi  anche se altri candidati Emilia Clarke, Felicity Jones, Ashley Rickards, e Alexandra Daddario non sono molto indietro.

Il sito che si occupa spesso della trilogia riferisce che la Daddario ha ammesso di non aver letto i libri ma,  “intende farlo nel prossimo futuro“, e pensa che sia molto “lusinghiero … e straordinario” essere considerata come uno delle favorite dai fans per il blockbuster più atteso.

L’attrice di  “White Collar” sembra essere almeno a conoscenza dei sondaggi e della curiosità per il ruolo del protagonista maschile, vale a dire il miliardario Christian Grey, quindi le è stato chiesto il suo parere per gli attori candidati al ruolo:

 “I love Alexander Skarsgard … Anche se mi piace molto Matt Bomer. Chiunque a questo punto, davvero. Ci sono così tanti attori di talento là fuori! “

Non è una sorpresa che la Daddario sostiene Matt Bomer, visto che  l’attore di talento ha lavorato con lei in “White Collar”, una popolare serie televisiva, e riguardo le polemiche sull’orientamento sessuale dell’attore ha anche osservato che interpreta un uomo molto convincente nella serie White Collar

“Sì, lo fa. Lo fa sicuramente”.

E finora Matt Bomer sembra  stia facendo follie come candidato  per la parte di Grey  nei sondaggi. E’ probabile che la Daddario sia favorita proprio perchè collega di Matt Bomer nel telefilm?

Ian Somerhalder di “The Vampire Diaries”, Alexander Skarsgard di “True Blood”, così come Alex Pettyfer e Henry Cavill sono anche loro alti nella classifica dei  fans per il ruolo.
Anche se la trilogia di “50 Shades” è purtroppo giunta al termine,  EL James ha accennato ad un nuovo possibile quarto libro (forse dal punto di vista di Christian, come quello spin-off finale che certamente ha stuzzicato le lettrici).

Il film “Cinquanta Shades of Grey” è previsto per un rilascio negli Stati Uniti nel 2014, anche se il sito della casa di produzione Focus Features parla del 2013.