In questi mesi si è spesso ipotizzato sui potenziali attori che avrebbero potuto interpretare al meglio il ruolo del famigerato dominatore Christian Grey!

Penso che mai ruolo sia stato più ambito, chiacchierato e fonte di rumors nella storia recente del cinema facendo scatenare fans e gossip da ogni parte del globo.

Era quindi normale che le reazioni alla notizia inaspettata che ha tenuto banco questa settimana non tardassero ad arrivare! 😉

Diverse le testate che si sono occupate del famigerato test video che vede impegnato il regista due volte candidato all’Oscar, Gus Van Sant e l’attore Alex Pettyfer. Cosmopolitan era tra queste, ma quello che ha sorpreso la giornalista sono stati i commenti delle fans – via Facebook e via Twitter -, che si sono letteralmente scatenate contro il giovane attore con commenti per così dire poco ortodossi, sponsorizzando ognuna il proprio idolo.

Il mondo è bello perchè vario ed i gusti non si discutono dal momento che sono piuttosto soggettivi, ma resta il fatto che mettere d’accordo un pubblico così ampio rimane comunque un’impresa di proporzioni titaniche!

Riuscirà il “Team Fifty” a trovare colui che metterà tutte d’accordo? 😉

 

 

5 commenti

  1. rita

    Lui è completamente inadatto soprattutto per l’aspetto ma anche come carisma, mi stupisce che gli abbiano fatto fare il provino. Sarebbe davvero una scelta pessima.

  2. Alessandra

    non è colui che mi sono immaginata leggendo il libro… non è brutto.. ma.. nn è lui..

  3. Desi

    E ci credo che non ci soddisfa!! Avrà anche il suo fascino ma ci vuole un attore di quel tipo di bellezza che mette d’accordo tutte! Insomma, una bellezza strepitosa!!

  4. Je

    Beh se devo dirla tutta io immaginavo proprio lui mentre leggevo le pagine dei libri ! Non è da molto che conosco questo attore, ma per me rappresenta Christian Grey alla perfezione