Alcune delle più grandi autrici del romance presenti alla Premiere di Cinquanta Sfumature

Non solo colleghe, ma soprattutto amiche. E le amiche ci sono sempre, nel momento del bisogno, per asciugare le lacrime e festeggiare i grandi traguardi della vita.

Motivo per cui, nella “surreale” giornata di ieri per E.L.James, erano presenti un gran numero di autrici alla prima di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, di quelle tra le più amate, per sostenere una di loro in un momento veramente emozionante.

Ma le amiche, si sa, possono essere anche delle gran pazze scatenate, e il raduno di quest’ultime ha dato vita a siparietti veramente divertenti, documentati da foto e video, condivisi con le fan sugli immancabili social.

Protagoniste assolute della reality comedy Colleen Hoover, Tina Reber, Abbi Glines e Jamie McGuire.

C’è chi si è preparata al grande evento, con tanto di manicure a tema…

tina reber

 

Chi invece si è lamentata per la crudele levataccia, ma ampiamente ricompensata, diciamolo…

colleen hoover

 

E durante la proiezione si sono comportate da ospiti modello?

Mmmmm non proprio, in fin dei conti siamo donne, e davanti a contanto ben di Dio, dare spettacolo è nelle nostre corde.

Ne sanno qualcosa Colleen e Tina, che si sono lanciate in una personale rivisitazione di una delle scene più famose del film: quella della rivelazione della stanza Rossa, con tanto xbox. Del resto, resistere dal proporre l’esilarante siparietto quando si ha in mano la famosa “Chiave”, è una gara dura. Vedere per credere!

 

 

Altre avevano imprese ambiziose su richiesta da portare a termine, miseramente fallite, come potete vedere dal messaggio che si sono scambiate Jamie McGuire con la collega e socia Teresa Mummer.

1964911_10205705039847888_4139332064369509286_n

 

Hai già rapito Jamie Dornan?

Hahhaha. Non l’ho visto!

Avevi un solo obiettivo, uno solo! Dannazione.

 

E al termine del film, quali sono stati i commenti, vi starete chiedendo.

Colleen si è lanciata in una recensione tutta sospiri e gemiti, a quanto pare la sua parte preferita del film, per terminare con un imperativo “Guardatelo!”

colleen

 

 

Mentre Jamie si è consolata del mancato rapimento del suo omonimo con dello shopping selvaggio, cura per tutti i mali, sulla Fifth Avenue, in compagnia di Abbi Glines.

abbi glines

 

Tina si è concessa un party reunion con amiche e Cinquanta Sfumature di divertimento…

tina

 

Ma a concludere in gran bellezza ci ha pensato, ancora una volta, Colleen. Mettendo in palio per le sue fan-lettrici il nuovo poster avuto in dono ieri, durante la proiezione.

 

Se anche voi volete provare ad aggiudicarvelo, non dovrete far altro che lasciare un commento carino QUI  e tenere le dita incrociate.

Tra le altre cose, Colleen sarà proprio la prossima che potrà ricambiare il favore con Erika, quando potremo assistere all’esordio su pellicola del suo “Ugly Love”, nuovo tormentone che ci ridurrà di nuovo in pappa il nostro già provato povero cervello.

Insomma, un bel gruppo di simpatiche fuori di testa, non stupiamoci quindi se riescono ad inventare romanzi che riescono sempre nell’intento di stupirci.

 

 

 

3 commenti

  1. Claudia

    Se rapissero Jamie ci facessero la cortesia di mandarlo anche qui in Italia! 😉
    Giusto per un salutino *__*

  2. Claudia

    Marika lo portassero qui! Sempre in giro per il mondo quando qui troverebbe tanto calore,ih ih 😉