“After #4 –Anime Perdute” – Tutte le info sul nuovo appuntamento

La storia infinita continua.

Mi riferisco al nuovo appuntamento della serie “After” ed al tormentato rapporto tra i suoi protagonisti, Hardin e Tessa.

Nuovi tira e molla, i piagnistei di lei e la stronzaggine acuta di lui terranno ancora banco in questo quarto volume della serie, che avrà il titolo di “Anime Perdute” e sarà disponibile a partire dal prossimo 20 ottobre, come sempre nella doppia versione digitale e cartacea.

Vi ricordo, come già anticipato qualche giorno fa, che nell’edizione italiana sarà un quinto volume a concludere la serie –  dal titolo “Amore infinito”-, di cui è prevista l’uscita per il mese di novembre.

Di seguito trovate la nuova cover e la sinossi delle avventure che verranno.

AFTER 4_300X__exact

 

TRAMA

Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette di rinunciare oltre al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi.

Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano sempre di più. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C’è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia si immergerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Riuscirà Tessa a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé?

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA CARTACEA

PER IL DIGITALE