“After #3 – Come Mondi Lontani” di Anna Todd – Sfoglia l’Anteprima

Vi ricordo che, tra le tante novità editoriali in arrivo questa settimana, troverete anche il terzo capitolo della serie “After” scritta dalla giovanissima Anna Todd.

Sarà “Come Mondi Lontani”  il titolo del nuovo appuntamento disponibile, come sempre nella doppia versione, a partire dalla giornata di domani – 8 settembre.

A quanto pare, leggendo anche i vostri commenti, siete in tante ad aspettare il gran ritorno di Hardin che è riuscito, con le sue bastardate, nell’intento di stuzzicare la vostra curiosità ed a tenere alta l’attenzione su tutta la saga.

Se siete tra le tante impazienti di conoscere ulteriori dettagli di questa storia, senza per forza attendere domani, potete approfittare dell’anteprima che segue e sfogliare le prime pagine del romanzo nell’attesa poi di correre in libreria per saperne di più, mentre per le più tecnologiche, tanto per cambiare, basterà fare le ore piccole aspettando la mezzanotte.

Vi anticipo, inoltre, che i prossimi appuntamenti con la serie sono fissati  per il mese di ottobre con il quarto capitolo che avrà il titolo di “Anime Perdute” e con il quinto “Amore Infinito” previsto per novembre, per entrambe le uscite le date sono ancora da definire. Questo quinto capitolo aggiunto si deve al fatto che nella pubblicazione italiana alcuni volumi sono stati divisi. 

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

LA SERIE “AFTER” E’ COMPOSTA DA:

#1-AFTER (After)

#2-UN CUORE IN MILLE PEZZI (After We Collided)

#3- COME MONDI LONTANI (After We Fell)

#4- ANIME PERDUTE (After Ever Happy) PROSSIMAMENTE AD OTTOBRE

#5- AMORE INFINITO – PROSSIMAMENTE A NOVEMBRE