Aaron Taylor Johnson ha visto il film 50 Sfumature di Grigio più di 1000 volte

 

 

 

Essere il marito della regista più chiacchierata e sulla cresta dell’onda del momento ha i suoi lati positivi. E quelli negativi.

Vedere per più di 1000 volte il film Cinquanta Sfumature di Grigio appartiene alla schiera dei lati positivi o ai quelli negativi?

“Aaron ha visto questo film come minimo mille volte! Ha anche collaborato per alcune parti della sceneggiatura. Avevo davvero bisogno di qualcuno di cui fidarmi con cui scambiare le mie idee. Io non potevo mostrare il film a nessuno, e la cosa più frustrante è non poter ottenere un feedback.”

E con questa dichiarazione della moglie Sam scopriamo che Aaron ha davvero partecipato a questa pellicola, ma solo in veste di aiuto degli aiuti sceneggiatori! 😀

 

Intanto marito e moglie sono stati pizzicati a cena il 26 febbraio scorso.

 

aaron-taylor-johnson-has-seen-fifty-shades-over-1000-times-02[1] aaron-taylor-johnson-has-seen-fifty-shades-over-1000-times-06[1]

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

11 commenti

  1. pat

    io l ho visto 2 volte,una con il mio ragazzo(che non ha letto i libri) il quale non è riuscito a capire un tubo di alcune dinamiche..mi ha lasciato davvero l’amaro in bocca.

  2. Rosy

    Io dico solo che 1000 volte è poco rispetto a quante volte l’ho visto io XD e lo AMO XD

  3. Claudia

    2 volte o 1000 care ragazze mi battete comunque!
    Sono rimasta l’unica che l’ha visto una volta sola 🙂
    Aspetterò il DVD,usciva a giugno se non sbaglio…!

    • Rosy ♥

      Tranquilla anche io l’ho visto solo una volta 😀
      E se non hanno cambiato la data, il Dvd esce il 27 maggio 😉

  4. Serena

    si si il dvd esce il 27 maggio..lo so per certo perché l’ho prenotato su amazon ahah:) comunque a me non dispiacerebbe se aaron tylor johnson prendesse una parte nei sequel,magari come ethan visto che fisicamente potrebbe starci.. mi piace come attore e l’ho apprezzato molto in Anna karenina,che trasmetteranno giovedì su canale 5… davvero bravo.. e Anna karenina ha molte figure professionali in comune con 50 sfumature di grigio, e se non sbaglio anche il doppiaggio..

    • Vale

      io avevo letto su un sito che forse avrebbe interpretato Jack Hayde

  5. Emma

    Mi ricordo i primi tempi, quando immaginavo proprio Aaron Johnson come Christian Grey 😛 Hanno una enorme differenza di età! Ci faccio caso solo ora. Sono proprio molto teneri 🙂

  6. Serena

    si Emma…lui è del 1990 come me..lei è 23 anni piu grande ma li vedo bene insieme.. sam tylor johnson ha dovuto lottare contro due brutti mali e ammiro le donne che nonostante abbiano avuto periodi cosi bui,hanno la forza di sorridere ancora e rivivere belle emozioni..cmq aaron tylor johnson mostra qualche anno in piu..sarà per il suo aspetto niente affatto da 25enne:)

  7. Emma

    Sì infatti non sembra proprio un 25enne! Sono adorabili insieme. Anche io ammiro molto Sam per il suo lavoro d’artista e per la sua forza. Una regista migliore per questo film non potevamo chiederla, io spero davvero che ci sarà anche per i prossimi!