Una proposta tutta italiana della Newton Compton, che promette di regalare tanto buonumore, qualche sana risata e quel pizzico di sensualità che non guasta mai.

A Qualcuno Piace Dolce

 

Perchè è vero che negli ultimi tempi sembra che, più o meno tutte, si siano convertite a manette e frustini ma…chi lo dice che bisogna farlo per forza strano! (giusto così, per citare un film a caso)

A Qualcuno Piace Dolce” è disponibile da qualche settimana, l’uscita risale infatti al 6 marzo scorso. Scritto da Laura Schiavini, un’altra autrice di casa nostra quindi, viene presentato come una lettura spensierata, perfetta per il week end in arrivo.

Leggendo la sinnosi non ho potuto fare a meno di trattenere un sorriso.  Mi sono rivista quando, un anno e mezzo fa circa, mi sono ritrovata alle prese con un articolo sui sexy toys. Proprio all’ora di pranzo!

 

TRAMA

E se il sesso più trasgressivo fosse quello dolce?

Amy ha trent’anni, è single e lavora nella redazione della celebre rivista newyorkese di gossip «Manhattan Rumors». Colette, la stravagante direttrice del giornale, è sempre alla ricerca di nuove idee che attirino lettori. E così Amy si ritrova con un incarico davvero fuori dal comune: dovrà fare un’inchiesta sul mondo dei sex toys e cercare di strappare piccanti interviste in esclusiva alle celebrità. Il problema è che Amy è totalmente a digiuno in materia di giocattoli erotici… Decisa a portare a termine la sua missione giornalistica, Amy inizia la sua eccitante avventura entrando in questo colorato e bizzarro mondo, fino a scoprire che… Be’, andate a leggerlo!

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO DELLE PRIME PAGINE

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.