A Firenze un cinema dice NO al Film 50 Sfumature di Grigio

 

 

Si pensava fosse uno scherzo, eppure è proprio una realtà sicuramente scherzosa….

Lo storico Cinema Odeon di Firenze dice NO alla proiezione del Film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Le motivazioni? Leggete lo screen qui sotto con il breve comunicato stampa che trovate nel sito del cinema.

 

FIRENZE

11 commenti

  1. Pherenike

    Ma vaia vaia vaia….ma l’hanno letto il libro? Quale sarebbe l’amore SANO? Quello in cui l’uomo picchia la donna solo ed esclusivamente per ammazzarla? BAh vabbeh, non ho parole!

  2. Rosy ♥

    No vabbe…
    Quando l’ignoranza la fa da padrone ecco cosa accade…
    Anche “L’amore bugiardo” descrive un rapporto non sano eppure non si sono fatti problemi a trasmetterlo…
    Che paese di bigotti e falsi moralisti!!!

  3. Pherenike

    Ma perché vogliamo parlare dè L’amore infedele, o magari di quel film in cui si abusa delle donne? in quelli non mi pare proprio di parlare di Amore sano. ..e arrivati a sto punto… viva l’amore MALSANO. . È molto più divertente…

  4. Rosy ♥

    Ormai non c’è più nulla che mi faccia sentire fiera di essere italiana… Più sento certe cose e più mi viene il voltastomaco!!!

  5. Rossella

    Disinformazione totale qui nessuno ha capito il vero messaggio della trilogia della James cioè che il vero amore può trasformare anche un rapporto nato ” malsano ” in qualcosa di bello e travolgente e far capire ad un uomo tormentato dai suoi demoni interiori, che fino al quel momento aveva solo ” fottuto duro “, che cosa vuol dire fare l’amore con la propria donna…..signori siete ignoranti perchè non sapete ciò di cui state parlando…!!!! Se vi capita leggete l’intera storia e non fate del moralismo bigotto e prevenuto solo per fare notizia sui giornali…!!!

  6. Marika

    Ma che menti ristrette.. Mi vergogno di essere italiana…

  7. Emanuela

    Non hanno la minima idea di cosa stanno parlando e questo è veramente ridicolo…gente bigotta e male informata!!! Lo dico da parecchio e continuo a sostenerlo: “prima di parlare bisogna leggere i libri!!!!!” Comunque questa cosa andrà a discapito loro quindi facessero come gli pare!!!

  8. Emanuela

    Ah volevo dire un’altra cosa: questo cinema e anche tutte le persone che fanno tanto i moralisti verso Fifty Shades, per il futuro, dovrebbero evitare di mettere in programmazione o vedere tutti i film in cui ci sono scene di guerra, omicidi, suicidi, gente che si droga, bambini o donne picchiate per qualsiasi motivo o qualsiasi altro crimine in genere….altrimenti farebbero meglio a vergognarsi per tanta ipocrisia!

  9. Fabiola

    Io sono fiorentina e di solito difendo la mia città a spade tratte ma questa volta mi dispiace Firenze ma non ti difendo. Avete trasmesso L’amore bugiardo (che secondo me è molto ”peggio” rispetto a fifty shades, perché almeno fifty shades parla di una love story) e non trasmettete Cinquanta sfumature di grigio? Ma fatemi il piacere….

  10. Antonietta

    È stato fatto solo ed esclusivamente per attirare l’attenzione!!!! Ridicoli

  11. Chiara

    Quanta ipocrisia…bigotti che il libro non l’hanno neanche letto…andassero a cahare…come si dice a Firenze!