Dopo i 7 motivi per cui Matt Bomer sarebbe un perfetto Christian Grey – li potete trovare QUI – arrivano 8 motivi per Ian Somerhalder!

[warning]Lettura non destinata a un pubblico di minori. Questo sito non si assume la responsabilità della visione di questi contenuti da parte di minori.[/warning]

ALTISSIMO NEI SONDAGGI

Anche se in realtà è l’eterno secondo dopo Matt Bomer, anche Ian Somerhalder non si può lamentare essendo sempre altissimo nei sondaggi –  a volte al primo posto – che lo vogliono nel ruolo di Mr Grey. Può vantare pagine Facebook e accout Twitter che lo sostengono per il ruolo e migliaia di fans per il supporto.

HA UNA SUA STANZA ROSSA

Il ragazzo quindi è già ben allenato 😉 Come da lui dichiarato ironicamente in un’intervista – la trovate QUI – ha allestito nella sua cantina una personalissima stanza rossa! Questo è un gran punto a suo favore 😉

E’ UN FILANTROPO

Forse nel caso di Ian potremmo definirlo più filantropo che attore! Ha una sua fondazione ISF per la tutela degli animali e il rispetto dell’ambiente, associa sempre il suo volto a iniziative benefiche e su Twitter pubblica sempre iniziative a favore degli animali. Chi più di lui si avvicina quindi al filantropo che c’è in Christian Grey?

 

 

IL LATO B DI CHRISTIAN GREY

La foto parla da sola. Con un passato da fotomodello per famosi brand, Ian Somerhalder sarebbe un perfetto LATO B ma anche LATO A di Christian Grey. Alto, con un fisico eccezionalmente proporzionato: spalle larghe, fianchi stretti e un viso angelico.

 

SOTTO LE LENZUOLA SA IL FATTO SUO

 VIDEO

Ian Somerhalder in Tell Me You Love Me 1X08 di Mayan89

Basta visionare questo video per capire al volo che Mr Somerhalder è già perfettamente allenato per le scene di sesso davanti alla macchina da presa e con risultati davvero notevoli! Di sicuro ci saranno scene di sesso spinto nel film – si spera – quindi un attore con esperienza è la scelta migliore! E non ha certo problemi a mostrarsi nudo anche frontale!!

SGUARDO PERVERSO

Sguardo bollente, diabolico, perverso e tutte le altre caratteristiche di Christian Grey, Ian Somerhalder le racchiude tutte nei suoi famosi sguardi che fanno sciogliere le sue fans. Lui non può non esserne consapevole 😉

LE SUE DICHIARAZIONI

VIDEO

Più volte Ian ha dichiarato che non gli dispiacerebbe interpretare il ruolo del miliardario perverso. Non si è mai sbilanciato su un suo reale coinvolgimento nella pellicola ma ogni tanto qualche “Non si sa mai..” gli è sfuggito. Nel video qui sopra una fan ha raccolte tutte le sue dichiarazioni rilasciate da quando il suo nome è entrato nel circo dei rumors. Per la traduzione cliccate QUI.

AMA LA TRILOGIA 50 SFUMATURE

Al contrario di molti suoi colleghi al centro di rumors che hanno dichiarato di non aver letto mai la trilogia non si sa se per verità o altro, Ian non ha mai fatto mistero di avere il libri in casa, infatti è nota la sua iniziativa a scopo benefico in cui metteva in palio la sua copia personale con una nota nelle sue pagine preferite.

Vi bastano questi 8 motivi per cui Ian Somerhalder sarebbe un perfetto Christian Grey?

 

Credits photo: Tumblr, Sanxtv,

Credits video: Box Office Benful

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

5 commenti

  1. rita

    PERFETTO!!!! per me è assolutamente il mio Christian, quando leggo i libri immagino lui.

  2. francesca

    no penso che matt bomer è perfettissimo e a me quando penso a christian grey e ana viene solo in mente matt con alexis………………….nn a caso come scritto su ian risulta essere l eterno secondo rispetto a matt!!!

  3. francesca

    solo matt bomer e alexis per 50 sfumature……spero che nn rimarremo deluse dalla scelta.se nn saranno loro il film neanche lo vedrò perchè la visione del film tradirebbe l immagine che fin da subito il libro mi ha suscitato e cioè vedere come i protagonisti matt e alexis!!!!!

  4. mathilde

    Per me non ci sono dubbi. Christian Grey puo’ essere solo Ian. Quando ho letto il libro non sapevo nemmeno chi fosse Somerhalder.
    Ho visto le sue foto solo dopo e Christian io l’avevo immaginato proprio così. O lui o niente film per me.

  5. Daniela

    SOLO IAN SOMERHALDER PER IL RUOLO DI CHRISTIAN GREY !! E’ PERFETTO.