Interessante lista di motivi per cui Matt Bomer potrebbe essere un perfetto Christian Grey secondo l’Examiner 😉 Noi invece proponiamo i nostri 7 buoni motivi, con qualcuno un pò perverso 😉

SEMPRE PRIMO NEI SONDAGGI

Il primo motivo: il volere del popolo regna sovrano? Vox populi, vox Dei? SE così fosse Matt Bomer otterrebbe la parte senza nemmeno un provino in quanto è da sempre ai primi posti di tutti i sondaggi mondiali.

 

LO SGUARDO DI CHRISTIAN GREY

Dolce, innamorato, perverso e incazzato con mani che prudono! Tutti questi sguardi dovranno essere nel bagaglio professionale dell’attore che interpreterà Mr Grey e Mr Bomer come potete vedere nella foto ha questi sguardi già collaudati e di indubbio fascino strappa-mutandine!

 

IL LATO B DI CHRISTIAN GREY

Si vedranno nel film – ce lo auguriamo di cuore – delle scene di nudo maschile. Scordiamoci il lato A, ma un innocuo Lato B maschile non dovrebbero farcelo mancare non pensate? Ecco nella foto un eccellente motivo per cui Matt Bomer sarebbe un ottimo Lato B di Christian Grey! – foto modificata –

IL LATO A DI CHRISTIAN GREY

Non avremo mai visione completa di un nudo frontale maschile – la speranza è sempre l’ultima a morire 😉 –  quindi accontentiamoci almeno dei suoi addominali e pettorali. Potete negare che Matt Bomer sia portatore sano, naturale e orgasmico di addominali di prima qualità? Inoltre fisico muscolo ma asciutto e perfettamente armonioso nell’insieme: si può affermare che è un fisico perfetto?

FOLTA CHIOMA POST COITO

‘Come sanno che è lui? Il suo marchio di fabbrica senza dubbio: la capigliatura ribelle color rame’ e ancora ‘la chioma post coito a lui dona tantissimo’. La particolarità del personaggio è proprio una folta capigliatura e come negare che Mr Matt Bomer è dotato di una splendida chioma? Per il colore nessun problema: leggeri e tenui riflessi ramati! Ancora un punto a suo favore.

ABBIGLIAMENTO RAFFINATO ED ELEGANTE

L’abbigliamento che l’ha reso famoso in ‘White Collar’ è senza dubbio elegante, raffinato e di classe, ma non solo nel telefilm! Ai vari eventi a cui lo vediamo presenziare Matt Bomer è sempre impeccabilmente vestito. E non si può evitare di notare il naturale portamento con cui indossa i completi: non basta un’ottima manifattura di abito per rendere un uomo di classe, quest’ultima deve essere innata 😉 Potremmo mettere un’infinità di sue foto eleganti, ma abbiamo scelto questa che rende al meglio l’immagine di Christian Grey.

FILANTROPO COME CHRISTIAN GREY

Matt Bomer è in prima linea per sostenere alcune cause che gli stanno a cuore: ricordiamo l’ultima contro il bullismo. E’ un filantropo come Christian Grey che aveva a cuore di sfamare tutto il mondo e voleva regalare la sua tecnologia senza brevettarla. Entrambi un cuore d’oro. Altro punto a suo favore 😉

 

 

Appuntamento alla settimana prossima con i 7 ottimi motivi per cui Ian Somerhalder è Christian Grey!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

14 commenti

  1. rossella

    Troppo bello per non essere gay! Purtroppo è cosi, più sono belli più è probabile che siano gay. Sarò all’antica ma il mio Christian Gray deve sprizzare testosterone da tutti i pori ! Henry Cavill è la scelta giusta per me !

    • victoria

      non mi piace Henry Cavill, ma concordo con te: Christian Gret DEVE sprizzare testosterone da tutti i pori, già il fatto che Bomer sia gay, non so, per quanto sia un buon attore, ma secondo me non rende!

  2. antonella

    non sono daccordo ROSSELA………Matt nonostante sia gay caccia testoterone da tutti i porie poi…….mai perdere le speranze…….

  3. ccc

    Cara Rossella meglio un talento che un attore di cagna come Cavill .
    E’ di legno.

  4. ccc

    osì tanto per dire.Da anni le voci dicono che Cavill sia gay non dichiarato. Quindi prima di sparare meglio informarsi

  5. Pingback: 8 buoni motivi per cui Ian Somerhalder è Christian Grey | 50 Sfumature Italia

  6. Daniela

    Secondo me matt è l’unico ke potrebbe interpretare il nostro mr 50sfumature!! Ho letto i libri immaginando lui…
    Ke fantasia ragazze!!

  7. Gloria

    A mio parere un Christian Grey migliore di lui, non si poteva scegliere! E’ proprio di lui che sembri tratti il libro!**

  8. victoria

    a me lui non piace assolutamente, forse sono l’unica, ma poi non ho capito, perché siete arrivate proprio a lui? Christian è alto, muscoloso, un uomo vero con i peli e ha i capelli ramati, non neri come lui. Bomer a me sembra molto delicato, quasi effeminato. Poi Christian è bellissimo, un uomo che quando cammini ti giri a guardarlo, perchè è imponente: Matt Bomer è bello, ma è una bellezza particolare, c’è a chi piace e a chi no!

  9. Lory80

    A me sembra che sia uscito direttamente dal libro…ed è proprio il genere di uomo che ti fissi a guardare mentre cammini per strada, forse, anche perché a quel “non so che” di effemminato, che lo rende curato e impeccabile! Dire che è perfetto, è un eufemismo.

    • victoria

      io non mi girerei mai per strada a guardarlo e Christian me lo immagino “uomo” , non delicato, rude insomma!

  10. cristy70

    Io ho guardato in questi giorni”UN AMORE UNA VENDETTA”con anna valle e alessandro prezioso
    VI DIRÒ CHE LUI RECITA COSÌ BENE CHE UANDO FA IL SOSTENUTO ,L’AMBIGUO E L’INCAZZATO, MI FA VENIRE IN MENTE CHRISTIAN GREY………OVVIO,LA MIA OPINIONE!!!!!