L’iniziativa del sito di E L James per S. Valentino vale a dire, oltre al concorso per vincere i libri in edizione cartonata, chiedere ai fans quale passaggio della trilogia è piaciuto di più continuerà fino a alla festa degli innamorati, ma oggi il Latinos Post riporta i primi dati di questa iniziativa:

Ad oggi già 2.204 fans hanno lasciato nei commenti, come richiesto dal sito, la loro preferenza: buona parte le preferenze sulla parte sessuale del libro, ma la maggior parte gradisce principalmente le parti più romantiche descritte tra Christian e Anastasia.

Ma ovviamente c’è anche qualcuno che nell’iniziativa ci vede anche ‘di più’: ipotizzano infatti che nella richiesta ci sia una specie di sondaggio per capire cosa i fans vorrebbero vedere nel film, insomma, le scene che assolutamente non dovrebbero mancare e tutto ciò con lo scopo di aiutare la sceneggiatrice nella stesura dello script del film. Fantascienza o possibile realtà?

Tutto può essere 😉

Intanto di reale abbiamo il concorso a cui tutto il mondo può partecipare, cliccate QUI per tutte le informazioni tradotte 😉