50 Sfumature Fan Premiere: l’intervista a Jamie Dornan e Dakota Johnson

 

 

 

Davanti ai fans vediamo Jamie Dornan, Dakota Johnson, E L James e la regista Sam Taylor Johnson intervistate dai giornalisti del Today Show.

Ovviamente parliamo dell’evento di oggi, 6 febbraio a New York, ovvero la Premiere per i fans!

Il video con l’intervista nel teatro e a seguire lo transcript. Le domande poste ai due attori sono le stesse che potete leggere nelle interviste tradotte in questa ultima settimana. Unica novità è la conferma dei sequel e del cast.

 

 

TUTTI I VIDEO CHE COMPONGONO QUESTA INTERVISTA LI TROVATE CLICCANDO SULLA FOTO SOTTO

VIDEO 4

TRANSCRIPT

 

February 6th, 2015 – JAMIE DORNAN AND DAKOTA JOHNSON on Today Show (Interview + Fan Screening)

 

Oggi, venerdì 6 febbraio 2015, si è tenuto il grande evento che ha portato a New York fan provenienti da tutto il mondo: l’ANTEPRIMA di Cinquanta sfumature di grigio. Migliaia di persone nel teatro Ziegfeld, eccitatissime, non sentono il freddo perché a scaldare l’atmosfera ci sono Jamie e Dakota e non solo: E.T. James è presente!

I conduttori come prima cosa chiedono a Erika come si sente per aver scritto un libro diventato così di successo e lei dice che è così surreale e che si sente molto fortunata ad avere tutto questo pubblico. L’attenzione si sposta su Jamie, il quale rivela che la scena più difficile è stata quella in cui per la prima volta i protagonisti si incontrano e che le riprese sono durate due giorni soltanto per quel momento. Poi viene chiesto a Dakota se è pronta al successo istantaneo che avrà dopo questo film e lei risponde che ritiene che nessuno potrebbe essere pronto e tantomeno lei (ridono).

Alla regista viene domandato come ci si sente a guardare il film insieme a una platea che adora la storia così come è stata scritta e a cui lei doveva rendere giustizia. Sam risponde di esser contenta di poter sentire cosa provano i fan nel vederlo.

Dakota ammette che andrebbe al cinema a vederlo con gli amici, forse con sua sorella e ribadisce che non vuole che lo vedano i suoi genitori (probabilmente per l’imbarazzo).

A Jamie e Dakota viene mostrata una clip del film in cui lei balla in cucina mentre prepara i pancakes, con addosso soltanto la camicia di Christian e lui che la fissa.. Jamie dice di non aver ancora visto il first cut, scherza sul fatto che ha avuto molto da fare ma che lo vedrà in giornata.

Per Dakota è stata un’esperienza particolare ma è molto contenta, eccitata, che finalmente lo vedano tutti. La conduttrice si complimenta con lei per aver reso Ana una donna forte, l’attrice risponde che secondo lei Anastasia è uno dei personaggi più forti. Il conduttore provoca sottolineando che eppure ha un ruolo da “sottomessa”, nonostante la personalità forte. Dakota risponde che la complicità tra di loro ha sicuramente aiutato.

La conduttrice domanda come hanno fatto a rendere così intima una scena con attorno moltissime telecamere.. Dakota risponde che non sa come sia successo, in modo naturale… il conduttore aggiunge anche “dolce”. L’attrice ammette che si fida molto di Jamie e che hanno fatto di tutto per proteggersi ed aiutarsi a vicenda.

Viene poi domandato loro se ci saranno altri film, se saranno ancora loro a interpretarli ed entrambi confermano.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

3 commenti

  1. Rosy

    Mille grazie per la traduzione. Io di inglese conosco si e no 5 parole XD

    Bellissime interviste, e loro sono splendidi come sempre *__*

  2. Claudia

    Ragazze grazie per le traduzioni…..sempre utili 😉
    Che splendida intesa che hanno *____*