logo twitterIl recente viaggio della scrittrice E L James a Los Angeles sta incuriosendo i fan e i siti che si occupano della trilogia “50 sfumature”, compresi noi naturalmente! E’ chiaro che questa trasferta stia urlando LAVORI IN CORSO e dopo la scelta della sceneggiatrice altri pezzi devono aggiungersi all’enorme puzzle che darà vita al film.

Il prossimo passo sembra sia la scelta del regista e l’EXAMINER, che non perde una notizia sul progetto, racconta di un particolare incontro tra la James e Jack Morrissey.

Morrissey è il socio di Bill Condom, regista dell’ultimo capitolo della saga “Twilight”, ovvero “Breaking Dawn part II.” I due si sono incontrati per una cena nella giornata di ieri e la scrittrice lo ha ringraziato via twitter  per la piacevole serata.

Vi riportiamo qui uno screenshot del tweet.

Naturalmente le domande che sorgono da questo incontro sono tante, era  un incontro per chiedere al duo di prendere in considerazione la regia della pellicola, un semplice consiglio su chi potesse essere il regista più adatto o un incontro con chi  ha realizzato una delle pellicola della saga di cui è una grande fan da sempre.

Vi ricordiamo che la trilogia “50 Sfumature” nasce come fan fiction di Twilight e forse la James voleva semplicemente dei consigli da fonti autorevoli, chissà tutte le opzioni, secondo noi, sono aperte. L’unica cosa certa è che il soggiorno dell’autrice in quel di Hollywood continua e speriamo qualche progresso sull’evoluzione della pellicola sia stato compiuto. Soprattutto per calmare gli animi dei fan che ogni giorno mandano twitt alla James chiedendo quando sarà possibile vedere il film. Nell’ultimo di due giorni fa la scrittrice ha risposto: “hai idea di quanto tempo ci voglia per fare un film?”

Per carità noi non vogliamo fare nessuna fretta, anche perchè le cose le vogliamo fatte bene 😉

tweet da un fan