50 Sfumature di ‘Teddy Bear’

Anche l’orsacchiotto più famoso del mondo è stato contaminato dalla Sfumature Mania!

FRONT

Questo è ‘Teddy Bear’, l’orsacchiotto più famoso del mondo, ora in piena modalità Christian Grey.


Anche gli eroi dei bambini – lo sono ancora? – sono stati contaminati dalla moda di Cinquanta Sfumature di Grigio! E l’ Amministratore Delegato con manette e maschera non è la sola versione particolare dell’orsetto. Possiamo trovarne una gamma infinita su Vermont Teddy Bear. Dal biker al coniglietto, al romanticone, al tatuato, al surfista.
Non resta che scegliere il tuo preferito, ma se vuoi Mr Grey, denominato 50 Shades of Bear,  preparati a sborsare ‘solo’ 90 dollari….

Questo peluche non è un prodotto ufficiale Fifty Shades of Grey.

 

 

Via Cosmopolitan

Si ringrazia ShadesUpdates

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

4 commenti

  1. Ida

    Molto carino questo pupazzetto!!! Lo hanno addobbato per bene.Camicia bianca e cravatta grigia. La fantasia della gente non ha limiti!!!. Questi libri sono una miniera d’oro per tante persone. Ringrazio la James per aver scritto questa storia. Anche a me ha portato tanto benessere. Nel senso che, la storia di Christian e Ana, mi ha dato una carica di adrenalina per affrontare giornalmente la vita. Infatti, sono sempre alla ricerca di qualcosa da leggere, vado continuamente sul sito per avere nuove notizie. Sono più entusiasta di tutto. Se penso, poi, a febbraio del 2015 vado in estasi in attesa di vedere il film!!!