50 Sfumature di Rosso: il nuovo Box Office mondiale

 

 

Il nuovo aggiornamento dal Box Office mondiale per il film Cinquanta Sfumature di Rosso.

Questo weekend a livello internazionale (USA)  il film ha incassato circa 47,7 milioni di dollari. Sempre a livello internazionale abbiamo un incasso complessivo di 190,8 milioni di dollari.

A livello mondiale il film ha incassato 266,9 milioni di dollari.

 

 

5 commenti

  1. Lau

    Sarei curiosa di leggere un vostro sunto generale e spudoratamente sincero su tutta l’avventura shades, lo considererei un regalino per tutte noi fanciulle che vi abbiamo seguito nel bene e nel male.please e soprattutto thank you so much per tutto!!

    • Linda J.

      Guarda, io parlo per me…
      Dopo 6 anni spesi dietro a questo progetto ho aperto gli occhi su molte cose e molte falsità che girano. Ho notato parecchia ignoranza nel fandom, ho letto commenti e cose che voi umani nemmeno immaginereste.
      Mi sono divertita un mondo alla fine in questo gruppo, ci siamo supportate a vicenda in alcuni momenti bui generati, a mio parere, sempre dalle “fan” di questa serie e penso per sola invidia. Altrimenti non si spiega …
      Certi idoli che avevo all’inizio nella mia beata ingenuità si sono sciolti come cera. Erano davvero idoli non coi soli piedi di argilla ma tutto il corpo…
      Sono rimasta molto delusa dalla scelta degli attori – e ti ripeto, PARLO PER ME – e da come si sono posti in questi anni. In primis su tutti lei e le sue pellicce, cosa che mai e poi mai le perdonerò. Una così in vista che lancia un messaggio del genere… non vado oltre per decenza.
      Alle interviste fatte a lui non ho mai creduto ad ogni sua parola (copione ben recitato e scritto da altri). Ho sempre avuto l’impressione che non gliene fregasse un cazzo di ‘sti film, anzi, li considerasse merda per donnette frustate e che li abbia accettati solo per arrivare finalmente a quel successo che per anni aveva cercato e che gli era sempre sfuggito.
      E che non si illuda: il successo e premi ricevuti con The Fall vanno di pari passo con la sua interpretazione di Christian Grey. Credo che questo sia chiaro a tutti.
      potrei andare avanti x ore ma non ho più tempo. Ho scritto “di pancia” e di fretta, spero di essere stata chiara dai.
      In fin dei conti esperienza positiva, mi ha aperto un pò di più gli occhi su come gira il mondo. Ahimè.
      Bacio lau

      • Lau

        Grazie Linda j.le mie orecchie hanno goduto della tua spudorata sincerità .baci baci

  2. Miry

    Ho letto bene il tuo commento Linda e ti devo dare ragione.non su tutto ma una buona parte.
    Questo fandom è proprio messo male, lo zimbello di tutti però che ti aspetti da chi legge lubru così? Da chi addirittura compra a 20 euri una cagata assurda come GREY O DARKER