50 Sfumature di Rosso Film: riprese al cimitero di Detroit

 

 

Secondo le nuove indiscrezioni, nella settimana del 25 aprile le riprese di Cinquanta Sfumature di Rosso si sposteranno al cimitero di Detroit.

 

 

 

8 commenti

  1. Mrs Cinnamon

    Ih quindi gireranno la scena che nel rosso è solo accennata di quando Ana lo convince ad andare sula tomba di Ella! Questa scelta mi piace!

  2. Serena

    Benissimo! Se così fosse sarebbe stupendo perché è un passaggio breve nel libro ma focale per tutta la storia. Ecco che magari stanno dando importanza a queste cose piuttosto che al musetto lungo di mia Grey con ethan…

    • Alessiuccia

      Perfettamente d’accordo con te, Serena. Mi dispiace per il taglio dato al personaggio di Ethan, ma in fondo era “necessario” solo nella scena nell’appartamento di Ana, quando incontrano Leila. Per il resto, è un personaggio piuttosto inutile. Viste le innumerevoli scene importanti da non tagliare riguardo i VERI PROTAGONISTI (CHRISTIAN E ANASTASIA!), sono più che d’accordo su quanto stanno facendo.

  3. simona

    ….. confermo appieno….. ma scusate chi accoppiano poi Mia Grey quando vanno ad Aspen??? se il fratellino di Kate non si vedrà mai??….boh

  4. Dany

    Sono pienamente d’accordo che se qualcosa o qualcuno dovevano essere eliminati abbiano fatto la scelta di non eliminare questa parte della visita al cimitero, è vero che è appena citata nel libro ma mi piacerebbe vederla più sviluppata sullo schermo. Per quanto riguarda Mia…bhè probabile che venga eliminata anche la sua presenza ad Aspen se non c’è Ethan..

  5. Serena

    O magari arriverà qualche attore last minute che non avrà chissà che copione, giusto x comparire in scene sporadiche ad Aspen per esempio. Un ragazzo che affiancheranno a Mia in qualche scena e che abbia un peso meno rilevante, un Po come alcune segretarie di Christian. Vedremo… certo è che Ethan è di per se, nel romanzo, abbastanza sporadico. Magari non faranno conoscere tutti tutti i membri del cast prima. Per esempio, può darsi compariranno i nonni di Christian al ballo (durante il quale presumo ci saranno diverse comparse) ma nn è detto che sapremo a priori chi siano.

  6. steffy

    Ma la location del cimitero si Trova a Detroit o è un set di Vancouver?

    Bisogna anche considerare che non è detto che in fase di montaggio poi lascino tutte le scene che stanno girando, c’è sempre il fattore green (la dottoressa tagliata in post produzione)