50 Sfumature di Rosso Film: Nelly Valentino è Amelia Mines

 

 

Benvenuta Nelly Valentino nel cast del film Cinquanta Sfumature di Rosso!

Nelly impersonerà Amelia Mines, un nuovo personaggio principale di cui ancora non è stato rivelato alcun dettaglio ma, assicura Nelly, non ci deluderà!

Quasi sconosciuta al grande pubblico, con esperienza teatrale alle spalle, Nelly è stata chiamata ad Hollywood per ampliare la sua carriera cinematografica.

Congratulazioni Nelly!

 

NELLY

 

 

Come potrebbe intrecciarsi questo nuovo e misterioso personaggio con la storia dell’ultimo libro della serie e i suoi protagonisti?

E se il nome Amelia fosse un “pensiero” della produzione alla moglie di Jamie?

Si aprono le scommesse ma l’attesa, prima di vederla all’opera sarà molto, ma molto lunga….

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

25 commenti

  1. Alessia

    Potrebbe interpretare Hanna, l’assistente di Ana, Susannah, oppure Elizabeth, non so perché cambiarle nome, ma non mi vengono in mente altri personaggi con un ruolo “importante”.

  2. Chiara

    Care admin e care utenti, io me la sto ridendo perché su Twitter sta scoppiando il caos… Praticamente un admin che è stato taggato nel tweet di questa Nelly, ha chiesto a Nial, marito della James e sceneggiatore dei sequel, chi sarebbe Amelia e se è una cosa vera o falsa, e Nial ha detto che è una cosa nuova di cui non era a conoscenza… L’admin ha scritto a questa ragazza “Guarda che lo sceneggiatore ha detto che non sa nulla di te”, e lei ha avuto la faccia tosta di scrivere un tweet pubblico rivolto a Nial dicendogli “Dovresti controllare il produttore e il regista. Sto venendo attaccata dai fans”… E l’admin le ha risposto “Guarda cara che lui vive col produttore (la James è uno dei 3 ahahah). Condividono il bucato, sapone e altre cose. Vivono vicini”….. Tempo poco e questa ha cancellato il tweet rivolto al marito della James ahahahahahahahah…
    È probabile che sia una messa in scena ahahahhahahaha….
    Ripeto: c’è il delirio

  3. Cati

    Non credo proprio sia una messa in scena di questa Nelly dato che stava scritto sul database infallibile del cinema. Diciamo che ce stata una fuga di notizie e ora tutti a correre ai ripari?
    Non credo ke sta poveraccia faccia la figura della falsa in mondovisione sapendo come sono bacchettoni in USA sui bugiardi pubblici. Coi casini che ha fatto sta produzione non mi stupisce sta fuga di notizie.

    • Chiara

      Non hanno smentito perché non sanno neanche nulla magari…. Tra l’altro nessun admin internazionale dell’official fifty ha pubblicato nulla sulla notizia (e loro sono a ricevere direttamente le notizie), soprattutto colei che ha stretti contatti con la Universal. E tra l’altro alcuni admin sempre dell’official hanno smentito la cosa.. Le nostre admin hanno pubblicato la cosa perché su twitter è venuta fuori dal nulla tra un re-tweet e l’altro…
      Inoltre il sito IMDb non è per nulla affidabile al 100%…
      Poi se Nial, marito della James e sceneggiatore del Nero e del Rosso, ha detto che per lui questa ragazza in quel ruolo è una cosa del tutto sconosciuta, non credo che ora si mette a fare la parte del finto tonto….. Poi per carità, potrà essere anche vera sta cosa e stanno creando un teatrino (anche se non mi sembra il caso), però lei andare a dire a Nial stesso di aggiornarsi col regista e produttore, del quale uno è sua moglie, ma che figura ci fa? O.o
      Non è per niente la prima volta che capitano queste cose nel mondo del cinema….
      Anche Aaron Taylor Johnson, marito dell’ex regista Sam, era stato inserito nel sito di IMDb solo perché lui e anche Sam stessa dicevano che forse avrebbe potuto avere un piccolo ruolo e cose così per deviare le domande dei giornalisti o tenere attenzione sull’argomento…. Ma s’è visto poi Aaron nel film? Non mi par proprio.. E su IMDb è stato tolto dopo poco tempo… La stessa cosa è accaduta mesi fa con Hanry Cavill: messo sul sito solo perché c’erano a giro delle voci, poi la sua presa in giro, la sua smentita pochissimi giorni dopo, e via dallo stesso sito….
      Sai quanta gente per farsi pubblicità si spaccia per chissà chi?….

      • Kami

        Chiara, per cortesia, in questo marasma di notizie/smentite/litigi nell’etere, cerchiamo di sedare e non aizzare. Inoltre, se permetti, non puoi sapere il perché e le modalità con le quali noi pubblichiamo una notizia o le nostre fonti. Di sicuro non seguendo dei re-tweet. Delle altre internazionali a noi non interessa quello che fanno, guardiamo a casa nostra.

        • Chiara

          Non mi sembra di aver aizzato contro qualcuno. Ho semplicemente risposto senza offendere, come faccio sempre e logico che sia, a Cati… Poi scusatemi, non volevo dire che voi avete preso la notizia per forza dal re-tweet, però effettivamente la cosa è venuta fuori così dal nulla… Se avete appreso la notizia in un’altra maniera buon per voi 🙂
          Non perché voglia offendervi ci mancherebbe, però le altre admin dell’official hanno una velocità d’aggiornamento di tutte le varie notizie, foto di ogni genere ecc, maggiore della vostra….
          Però le varie notizie e foto giornaliere che le admin internazionali dell’official e Non official scrivono prima su Twitter, poi nel loro sito ecc, le ritwittate e altro ancora, e ci parlate anche… Poi ripeto: se prendete le fonti quotidiane da altre parti, tanto di cappello… Con questo non voglio assolutamente screditarvi o chissà cosa, ci mancherebbe… è solo un mio pensiero, tutto qua

          • Kami

            Mi sembra che tu stia parlando di cose che nemmeno conosci e c’è qualche problemino di lettura di quello che scriviamo. Giusto per precisarti e non per farti cadere il mito adolescenziale che all’estero fanno sempre meglio che in Italia, che le notizie che arrivano da Official Fifty giungono tramite email contemporaneamente. La velocità di pubblicazione – che tu lamenti così lenta – dipende da cosa una sta facendo in quel momento e dal tempo che ci si mette a scrivere sul proprio sito.
            Ma posso consigliare, data la tua continua – qui e sulla pagina FB – insofferenza e precisazione alle nostre notizie, di seguire queste admin straniere perché più efficienti di noi e di commentare nei loro siti. 😉

            • Chiara

              Veramente non ho nessun mito adolescenziale se proprio volete saperlo; mi baso su fatti concreti e non voci… Inoltre vado fiera del mio Paese, anche se in alcune cose bisognerebbe darci una svegliata… Ma questo è un altro discorso 😉
              Ok, ricevete le cose in contemporanea, però spesso le cose vengono pubblicate anche giorni dopo rispetto a tutti gli altri e alle stesse news del giorno (dipende quali),.. Eppure anche loro sono persone con famiglia, lavoro e tanti altri impegni, ma come esce un qualcosa di nuovo subito si mettono all’opera nei loro rispettivi social… Ribadisco che non voglio offendervi ci mancherebbe altro. Ho voluto precisare una cosa che ho notato, tutto qui…
              PS: le admin straniere official e anche non le seguo da anni, e tra l’altro giusto un ora fa, una delle official tra le più importanti mi ha appena detto questa cosa di questa ragazza Nelly Valentino e il suo presunto ruolo nel Rosso è assolutamente falsa 😉
              Io commento qui e su fb perché mi piace scriverci, e non vedo perché non dovrei farlo. Mi sono sempre espressa in maniera corretta e non offensiva con parolacce o altro 🙂
              Non sono l’unica che la pensa così, e comunque al di là di questo, per la millesima volta ripeto che prima ho risposto a Cati in basi a fatti accaduti e certi e non inventati; secondo in base a cosa ho sempre notato.. Ma senza screditarvi ed offendervi

            • Kami

              Chiara, prima che perdo la pazienza, e ho già sprecato troppo tempo: a casa mia non ho piacere di leggere le tue continue e velate accuse senza la minima cognizione di causa. Ripeto, se non sei soddisfatta del servizio che offriamo, liberissima di andare da chi, per te, è più importante di noi. E ce lo auguriamo tutte qui e in pagina.
              Spero di essere stata definitivamente chiara.

  4. Cati

    E come mai visto che la produzione è tutta riunita nn fa smentita pubblica?

  5. LINDA

    QUALE RUOLO AVREBBE? NEL ROSSO NON RI PARLA ASSOLUTAMENTE DI NESSUNA AMELIA !!!!!INIZIANO A STRAVOLGERE LA STORIA ED INIZIANO A FARMI INNERVOSIRE!!!

  6. LINDA

    ODDIO MI SFUGGE CHI E’ ELISABETH??? ME LO DEVO RILEGGERE SUBITO IL ROSSO NON RICORDO CHI SIA E QUALE RUOLO ABBIA AVUTO NELLA STORIA !!!!

    • LINDA

      HO AVUTO UN MOMENTO DI PAZZIA 🙁 AHAHAH ELISABET CHI E?
      ODDIO NN C’ERO CON LA TESTA 🙂

  7. Serena

    Lo hanno smentito ovunque; ora,tutto può essere ma non credo che una produzione del genere faccia la figura in futuro se eventualmente questa signorina dovesse comparire nel film, tanto più che avrebbero potuto tranquillamente confermare dato che non dovrebbe trattarsi di un personaggio clpu o ufficiale. Avrebbero potuto confermare qualora fosse stato vero anche per accendere un’ulteriore miccia di curiosità nei fans,ma smentire per poi fare figuracia nel momento in cui esce il film mi sembra assurdo e certamente non da produttori di un certo livello. Posto anche il fatto che non credo vogliano inserire cose non presenti nei romanzi perche la james (produttrice anche lei oltre che autrice della trilogia)non lo desidererebbe certamente. D’altro canto invece,ci sono tante piccole ombre nel mondo del cinema e della recitazione che per emergere potrebbero inventare di tutto. Mia personale opinione. Buona giornataaaa

    • Mariella Sepe

      Ovunque dove? o.O
      non le trovo le smentite ovunque

  8. Kami

    Ciao donne,
    gira il solito delirio quando compare un nuovo membro del cast. Il fatto che sia un nome mai sentito non è un evento unico, anche nel “Grigio” è comparsa la famosa “Martina” inesistente nei romanzi a scapito dell’annunciata Dott.ssa Greene la cui scena è stata tagliata. Ma nessuno ha accusato le due attrici di averlo annunciato.

    Ora, Nelly Valentino è stata annunciata ieri sera, oggi non abbiamo ancora una smentita ufficiale e il suo nome è attualmente nel database del film. In ben due pagine.
    Quindi, prima di fare una smentita ci assicureremo che sia definitiva e non solo un “pasticcio” della produzione. 😉

    Aggiungo che l’accanimento mediatico contro questa attrice è davvero ridicolo e imbarazzante. Ci auguriamo che, se davvero è stata ingaggiata per questo film come attualmente ci risulta, la sua scena non venga tagliata solo per un eccesso di entusiasmo.

  9. Desi

    Mi sa un pò di plasticone sta qua 😀
    Massi, fanno dei gran casini, ma pipponi chilometrici a parte, nn sarebbe la prima volta che dicono un membro, la stessa Sam aveva detto che c’era il maritino poi è stato tagliato via in post produzione.
    vediamo, ma se lo dice lei perchè nn crederle?

  10. Lucia

    Ma chi deve fare questa? Nel Rosso?
    Aspettate forse so chi è?
    Quella che doveva fare la casa di Christian e Ana forse la designer che non ricordo il nome…e ana si arrabbia con lei perchè era gelosa e le dice di stare lontana da suo marito.
    Oppure lei sarà Elena e la faranno bionda.
    E’ bella però sta attrice.

    • LINDA

      QUELLA E’ GIA L’ARCHITETTO DI AMELIA NEL ROSSO PROPRIO NON C’E’ OMBRA !!!!

  11. Lucia

    Oppure farà Leila che ne sapete e hanno cambiato nome.

  12. pia

    Si sta facendo una tempesta in un bicchiere di acqua! A suo tempo si saprà, importante è iniziare!!!

  13. Anna

    Ragazze quest’attrice è bellissima…altro che Dakota questa è sexy, è molto bella.
    Forse alla fine Dornan sceglierà lei e non Dalota visto che si chiama Amelia come la moglie e cosi Grey romperà con Anastasia e si fidanzerà con Amelia.
    HAHHHHHHHHHHHHAAAAAAA