50 Sfumature di Rosso Film: LE VOSTRE OPINIONI

 

 

 

Eccolo il VOSTRO spazio per le vostre opinioni NO CENSURA sul film Cinquanta Sfumature di Rosso!

SPOILER FREE

Potete dire quello che vorrete e si consiglia la lettura a chi ha già visto il film. Questo post è riservato a chi ha visto il film!

BUON DIBATTITO!

 

 

spoiler free

55 commenti

  1. Federica

    Salve, ho appena acquistato o meglio prenotato su Amazon la trilogia del film….. ho cercato come una pazza una descrizione per capire se il cofanetto in questione, fosse in tt e tre i film con le scene tagliate….. qnd tt e tre integrali senza tagli ma ntn ….. spero di non aver fatto un cattivo acquisto. Qualcuna sa dirmi qualcosa?

  2. Cinzia

    Anche io l’ho prenotato sia dvd che bd però nn dice versione estesa, spero sia lo stesso estesa e per ora nn lo porta e poi aggiornano.

  3. Cinzia

    Cmq io ho visto il film ma mi aspettavo qualcosa in più. Tipo più romantico. Christian sembra sempre che la comanda e l’evoluzione del personaggio dove è? Lei invece a volte sembra una ninfomane che flirta con Boy Fox che dice che il Sawer è carino ma lei era innamorata di Christian o No?
    Lei l’hanno fatta troppo libertino, meglio il libro. Ho prenotato dvd per vedere se ci sono scene in più.

  4. pia

    MA la scena finale del libro? Lei incinta del secondo figlio? Io l’ho visto in streming e non so se sia stata inserita dopo i titoli di coda. Qualcuno può dirmelo?

    • Lucia

      Al cinema si vedono col bimbo e lei incinta della bambina…

  5. Loreta

    Be io darei una continuazione a questa storia , il loro vivere nella grande casa con i bimbi questa fine ha lasciato l’ amaro in bocca .

  6. Lucietta

    Ho visto il film giovedì notte finalmente! Mi è piaciuto, anche se con tutti gli spoiler che avevo visto in giro almeno metà film mi sembrava di averlo già visto, ho solo unito i pezzi come in un puzzle!! Non ho mai letto i libri e ho visto i primi 2 film solo nelle vacanze di Natale scorso, per cui sono una recente fan! Alcune scene dei trailer ufficiali poi nel film non c’erano. La colonna sonora la ascolto d’appena uscita e quando ho visto il film mi ero già innamorata di molte canzoni! Un po’ di tristezza quando sono uscita dal cinema.. Mi mancheranno! Vedrò di leggere i libri.

    • Lucia

      Anche io ho iniziato coi film, ma ti consiglio vivamente di leggere i libri, sono tutta un’altra cosa, molto più dettagliati, succedono tante tante cose in più, non ti deluderanno te lo assicuro!

  7. silvana

    Certamente i romanzi mi hanno dato molta piu soddisfazione dei film, ma questo è risaputo quando un libro ti prende è raro poi che il film segua lo stesso percorso. Comunque nell’insieme devo dire che mi sono piaciuti abbastanza, e a renderli piacevoli sono stati la coppia di attori Dakota e Jamie, che hanno saputo interpretare al meglio la difficile storia d’amore ed in tutta sincerità se la sono cavata alla grande anzi direi con molta più eleganza di tanti altri interpreti…! Altro che pernacchie d’oro.

  8. Amelia

    Per me questo film è incompleto e fatto male.
    Christian resta un dominatore e nn si vede che la ama solo lo dice.
    Lei sembra una ninfomane che mostra rette al vento così come se niente fosse. A lui nn dice mai ti amo, anzi mostra considerazione per Boyce Fox e Sawer. Allora nel libro nn è cosi: lei è innamorata persa di lui e glielo dice sempre. Ame sto film nn mi ha entusiasmato anzi mi ha confusa. Penso perché travisare le cose che si dicono nei libro? La storia è quella, perché cambiare?

  9. Annalisa

    Ho già commentato su Fb ma rinnovo qui il mio personale opinione.
    TROVO SCANDALOSO che abbiano tagliato tante scene nel film visto al cinema, ma furbescamente inserite nei vari trailer (così il pubblico sa che esistono) al solo scopo di vendere più DVD.
    Questi film sono solo ed esclusivamente una operazione di marketing e businness e a capo di tutto c’è proprio colei che dichiara con fare da santarella “Ohhhhh ma io faccio tutto x i miei fans!! Voglio solo farli felici!!”, vale a dire E L James.
    Ha creato, si lei perchè è lei la produttrice sapete? colei che tutto decide, dei filmetti da ragazzine, smelensi, frettolosi dove non si capisce un cazzo a meno che tu non abbia letto preventivamente il libro (la furbona misura XXL ti mette così nella condizione di acquistare i suoi libri).
    Quindi che aggiungere? Di erotismo non se ne vede, anzi , quelle 4 scene nella stanza rossa sono talmente prive di eros da essere squallide e ridicole.
    Insomma, i libri sono quelli che sono e lo sappiamo, nn potevamo pretendere film da Oscar, ma quello che ci hanno propinato è un insulto a noi fan! Altroche vederci felici!!!
    Baaaaahhhhh

  10. Amelia

    Infatti, hai ragione….quando ho letto nei commenti, questo film è bellissimo, sono andata al cinema, ma di bellissimo non ho visto niente….alcune scene non ci sono.
    Questo film è fatto in fretta, è più brutto del grigio…anzi il grigio al confronto era mediocre questo proprio pessimo, il nero più carino.
    Ma di questo film mi aspettavo moltissimo, visto che era l’ultimo e che il libro era più complesso.
    Sono film scadenti e grazie che si prendono le nomination ai razzie awards.
    Non mi è piaciuto.

  11. claudia

    Io ho visto i primi due film ma non avevo letto i libri anzi non ero proprio intenzionata a farlo.Il grigio ed il nero mi sono molto piaciuti al tempo e me li sono presa da poco in dvd. Poi non so come qualche mese fa mi è partito l’embolo per Jamie (prima lo consideravo carino ma nulla di più) ed ho cominciato a fare un po’ di ricerche sulla sua filmografia e di colpo mi è venuta pure la voglia o la curiosità di leggere i libri. A parte le reiterate scene di sesso francamente a volte noioso mi è piaciuto come sono evoluti i personaggi nel corso dei tre libri e me li sono letta tutti di un fiato. E poi ho completato l’opera con Grey e Darker che ho pure molto apprezzato. Poi le trasposizioni cinematografiche sono un altra cosa. L’ultima è parsa anche a me molto raffazzonata ma si sa che poi ognuno la vede a modo suo. Le amiche con cui sono andata a vedere tutii i film come me non sono rimaste soddisfatte, mentre per esempio per mia madre e una sua amica è il più bello perché il più romantico. Anche io comunque sono rimasta nauseata a dai vari trailer e clip che ormai pero?sono la prassi per tutti il film che escono. Comunque sia questa trilogia mi ha appassionato e E.L. James sarà anche una furbacchiona ma ha fatto veramente il botto con questa storia. Leggevo ieri è al 10 posto nella classifica mondiale dei libri più letti di tutti i tempi. O siamo tutte rincitrullite o semplicemente ci piace sempre la favola in cui la ragazza insignificante incontra il suo bel principe azzurro (un po’ complicato) ed alla fine vissero tutti felici e contenti!

  12. Lau

    “ci piace sempre la favola in cui la ragazza insignificante incontra il suo bel principe azzurro (un po’ complicato) ed alla fine vissero tutti felici e contenti!”giusto per dare un significato a tutto ciò .scusa se ho riportato la tua frase ma per me è significativa,miti che decadono…