50 Sfumature di Rosso Film: l’abito da sposa di Anastasia

 

 

Monique Lhuillier, la designer dell’abito da sposa di Anastasia che vedremo in Cinquanta Sfumature di Rosso, ci narra la sua creazione. Dopo aver disegnato l’abito di Anastasia per il Gran Ballo in maschera di Cinquanta Sfumature di Nero, la stilista è stata nuovamente contattata dalla Universal.

Anastasia indossa un abito da sposa in pizzo personalizzato e velo che cattura perfettamente la bellezza e la vulnerabilità di Anastasia. La creazione è della designer Monique, celebre designer di abiti da sposa, prêt-à-porter e accessori, nota per il suo stile romantico e l’eleganza moderna.

L’abito nel dettaglio ha le maniche lunghe in tulle con pizzo chantilly dégradé e apertura a goccia; il retro ha un décolleté con bottoni ricoperti di pizzo. Il vestito trasuda femminilità e raffinatezza. Un velo di tulle lungo con applicazioni di pizzo Chantilly aggiunge un fascino sorprendente. La silhouette classica, eterea e senza sfarzo del vestito coperta dal velo elegantemente decorato, è tipica dello stile di Monique Lhuillier.

Monique ha dichiarato:

“Sono così felice di essere stata invitata a progettare un abito da sposa per un personaggio iconico come Anastasia Steele in questo capitolo della serie Cinquanta Sfumature. Mi sono basata sul successo dell’outfit che ho disegnato per il ballo in maschera di Cinquanta Sfumature di Nero. E’ stata una bellissima esperienza essere coinvolta in questa produzione. Una volta che l’abito da sposa si vede sul grande schermo diventa senza tempo e vivrà per sempre. “

 

 

– Phil Star

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.