50 Sfumature di Rosso Film: la PREVENDITA dei biglietti per il cinema

 

 

Si avvicina la data di apertura prevendita dei biglietti per il film Cinquanta Sfumature di Rosso e, date le vostre molteplici domande/dubbi/perplessità, sono doverose queste piccole precisazioni a riguardo.

La data di apertura è il 1° gennaio 2018. Per tale data Universal Italia presenterà una lista con tutti i cinema che hanno aderito all’iniziativa.

Non possiamo assolutamente sapere il prezzo dei biglietti che ogni cinema stabilirà. Dovrete chiedere al cinema presso il quale volete recarvi a vedere il film. La prevendita può comportare, di diritto, un costo aggiuntivo a discrezione delle sale e di logica di territorialità. Idem la prenotazione del posto in sala.

Stesso discorso per le App dei cinema.

Non sappiamo rispondervi se un biglietto acquistato in un altro cinema è valevole altrove. Dovrete chiedere preventivamente all’acquisto se pensate di vedere il film in un’altra sala.

Vi consigliamo comunque di acquistare il ticket nel cinema dove vi recherete a vedere il film. Se questo cinema non effettua la prevendita le soluzioni sono due: o optate per un altro cinema oppure attendete che la pellicola sarà a cartellone per prendere il vostro biglietto.

Se avete altri dubbi scriveteli nei commenti qui sotto.

Ci aggiorniamo dal 1° dicembre con ulteriori dettagli e la lista dei cinema! Eopvviamente, come da tradizione, aspettiamo le foto dei vostri biglietti per il nostro album!!

 

– 50 Sfumature Italia

 

 

PREVENDITA