50 Sfumature di Rosso Film: in Audi R8 nel parcheggio

 

 

Stiamo per farlo davvero, in un parcheggio pubblico. Ispeziono rapidamente la zona davanti a noi e non vedo nessuno, ma avverto un brivido di eccitazione. “Sono in un luogo pubblico! È così erotico!” Christian si sposta sotto di me e sento il rumore rivelatore della sua cerniera. Mi mette un braccio intorno alla vita e con l’altra mano mi scosta le mutandine di pizzo, poi mi impala con un unico rapido movimento.

– Cinquanta Sfumature di Rosso

Dopo lo sfrecciare per le vie di Seattle dell’Audi R8 di Christian Grey, la super vettura si è fermata in un parcheggio…

A bordo come già sappiamo non vi sono Jamie Dornan né Dakota Johnson, ben sì due stunt. Quindi si comincia a mormorare dalle parti di Vancouver che la scena dell’amplesso nel parcheggio dopo l’inseguimento in auto descritta in Cinquanta Sfumature di Rosso sarà girata in studio.

Nel parcheggio di Seattle resta solo una costosissima vettura… vuota.

 

CjXqxrTUUAEji2D

10 commenti

  1. bri

    Se penso però che devo aspettare all’incirca 7 8 mesi per vedere il film mi viene da piangere

    • Nicole

      Non dirlo a me :'( per consolarmi mi rileggo i romanzi, ma intanto immagino meglio le varie scene, grazie alle tante foto fornite su questo sito!

  2. bri

    Ciao Nicole anch’io come te nell’attesa mi rileggo i libri ✌

  3. Serena

    Eh si 🙁 rileggiamo nel frattempo e grazie a qualche foto dal set immaginiamo. Peccato che del momento post inseguimento non avremo foto perché il set sarà allestito internamente ma l’immaginazione galoppa! Febbraio muovitiiii! Anzi,non vedo l’ora esca il trailer ufficiale: già con quello la mia fame da 50 sfumature si attenua (per poco XD)

  4. Sole

    E se lei era stanca dopo 7 ore di sesso su un letto e affini figuriamoci a provare questo…Non ci sono problemi. Ci vado io 😉

  5. Maria

    Anche io mi.propongo …se dakota è stanca..? a voglia di sostitute

  6. Samyb

    Anche a me viene da piangere! Anche xche ‘ le riprese stanno x finire…….e nn so se nel mese di giugno vedremo qualche foto delle esterne e fino a febbraio è lunga figuriamoci ad aspettare il 2018! !Uffi sono triste e nel frattempo come voi x la centesima volta ho riaperto il libro…….Buon week end a tutte.

  7. LINDA

    oramai sono sgualciti i libri dalle tante volte che gli ho letti , vi giuro che ho ripreso in mano il grigio e ho detto adesso ti rileggo , no niente da fare me ne vado al sonno immediatamente ora fungono da soporifero
    li so a memoria