50 Sfumature di Rosso Film: il DVD

 

 

Rilasciata la data di uscita italiana della versione Home del film Cinquanta Sfumature di Rosso!

Il 23 maggio 2018 Christian GREY entrerà nelle nostre case con il DVD, o il Blu-Ray e con tutti i contenuti speciali ancora inediti!

 

Terzo ed ultimo capitolo della trilogia tratta dai best-seller di E.L.James. Fissati alcuni limiti alla perversione sconfinata di Christian, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. L’originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l’amore e l’attrazione tra i novelli sposi. Ma la felicità ritrovata infastidisce qualcuno. Jack Hyde, ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, è consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Così come Elena Lincoln, vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario.

 

Ordina il tuo preferito su Amazon e resta sintonizzata con noi per tutte le nuove info sui DVD !!

Queste le versioni ufficiali disponibili al momento. In costante aggiornamento.

 

Cinquanta Sfumature di Rosso DVD (Versione estesa)
Edizione DVD disco singolo ricca di Contenuti Speciali

 

PRENOTA QUI

 

 

 

Cinquanta Sfumature di Rosso Blu-Ray 4k Ultra HD (Versione estesa)
Edizione 2 dischi contenente il Film in versione 4K Ultra HD e in versione Blu-Ray standard + una ricca sezione di Contenuti Speciali.

 

 

PRENOTA QUI

 

 

 

Cinquanta Sfumature di Rosso – SteelBook (Versione Blu-Ray)
Edizione Blu-Ray Steelbook disco singolo ricca di Contenuti Speciali

 

PRENOTA QUI (COVER NON DEFINITIVA)

 

 

 

Cofanetto con i 3 film Cinquanta Sfumature di Grigio, Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso.
Edizione Boxset DVD 3 dischi contenente la trilogia completa: Cinquanta Sfumature di Grigio, Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso + numerosi Contenuti Speciali

 

PRENOTA QUI (COVER NON DEFINITIVA)

 

 

 

 

 

 

7 commenti

  1. Gina Rispondi

    Scusate ma io quando vado a ordinare su amazon non vedo che c’è scritto estesa..vorrei sapere dallo staff gentilmente se quelle che ci sono su amazon sono versioni estese?

    • Lucia Rispondi

      Hai ragione anche io non vedo la scritta “versione estesa” ma c’è solo quello al momento… vediamo se sanno dirci qualcosa di più

  2. Gina Rispondi

    Ora ho un problema: ho dato i soldi al mio negoziante e mi ha già preordinato i dvd però nn diceva estesa, speriamo sia lo stesso il dvd e se nn è quello? rispondetemi per favore , ditemi che l’edizione è quella e che amazon si è scordata di mettere estesa.
    Aspetto risposta dallo staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *