50 Sfumature di Rosso Film: è polemica della stampa in rete

 

 

A pochi giorni dal rilascio del teaser trailer più atteso – o almeno così si credeva – impazza in rete la polemica.

Alcune testate giornalistiche, tra cui Vanity Fair, fanno notare che, fans a parte, il teaser trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso è stato accolto piuttosto tiepidamente.

Si parla di poche visualizzazioni, lontane anni luce dai risultati sorprendenti degli anni precedenti con il rilascio dei trailer dei film Cinquanta Sfumature di Grigio (trailer record di visualizzazioni in poche ore) e Cinquanta Sfumature di Nero (altro record di visualizzazioni).

La domanda la poniamo anche a voi come argomento di discussione: la serie Cinquanta Sfumature comincia a perdere smalto presso il grande pubblico relegandosi a pellicola attesa – e poi vista – solo dalle fedelissime seguaci?

A voi l’ardua sentenza.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

8 commenti

  1. Maria Rispondi

    No è che son o pochissime le immagine nuove, più che altro so o immagini già viste. Speriamo che traducano subito almeno i discorsi del trailer.

  2. Anna Rispondi

    Il problema è che tre anni per vedere questo film è troppo!! Il ferro bisogno batterlo finché è caldo…poi avendo letto i libri sappiamo già tutto..io aspetto cin ansia il terzo solo x vedere jamie

  3. Lau Rispondi

    Aaa un po’di carne al fuoco…dunque potrebbero esserci svariati motivi, magari appunto le aspettative deluse dai film precedenti, oppure(per chi avesse letto tutti e tre i libri) terzo capitolo meno apprezzato rispetto ai primi due di conseguenza poco interesse, terzo motivo, non meno importante,è la cattiva pubblicità e reputazione che in questi tre anni alcuni fandom hanno alimentato tanto da portare gli stessi protagonisti ad un atteggiamento snobbistico verso questo progetto conseguenza interesse del pubblico a picco.booo scegliete voi io non ho più parole!baciiii

  4. Serena Rispondi

    Io credo semplicemente che,come per ogni cosa, ci sono pareri positivi e negativi e che chi come me é una fan,attende il terzo capitolo come hli altri due. Penso sia normale che gli animi siano un pò più pacati rispetto all’uscita dei primi capito ma,almeno per me, ciò non é sinonimo di meno interesse. Sebbene il grigio e il nero fossero ritenuti i più inebrianti, nel rosso ci sono scene forti che non vedo l’ora di vedere(scusat il gioco di parole). Ora oltre all’ultimo film attendo il secondo capitolo dal punto di vista di Christian… é ovvio che conoscendo già la storia sono meno gasata rispetto ai primi 3 ma sono comunque molto curiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *