50 Sfumature di Rosso Film: Brant Daugherty è Luke Sawyer

 

 

Dopo i rumors di queste ultime ore arrivati direttamente da Vancouver diamo il benvenuto nel cast di Cinquanta Sfumature di Rosso a Brant Daugherty!

Premesso che in questo cast i bruttoni non ci entrano nemmeno per fare i porta giornali, accogliamo a braccia aperte questo ben di dio!

Al contrario di quanto vociferato, Brant – classe 1985 – non sarà Ethan Kavanagh, bensì Luke Sawyer, uomo della sicurezza al servizio di Christian Grey!

Un pool di security da lasciare senza fiato! 😀

Brant, come da lui twittato, è già partito alla volta di Vancouver, quindi dobbiamo presupporre che alcune scene del “Rosso” saranno girate in questi giorni.

 

 

Congratulazioni Brant!

 

 

17 commenti

  1. Alessia

    Non capisco perché solo rosso, Sawyer c’è anche nel nero.
    A parte questo non me lo sono mai immaginata così gnocco…ahahahahahah

      • Alessia

        Si si, avevo letto il tweet della James e mi sono chiesta subito come mai solo rosso, era curiosità. 😀

  2. Anna

    Tutti questi belli, sono mancati protagonisti a fare la parte di GREY.

  3. pia

    Gioia riprenditi, chiunque per TE poteva fare la parte di Grey. Rassegnati.

  4. Gloria

    Tutti sti boni che c’erano in giro proprio Jemie hanno beccato. Sono sconvolta. -.-””’

  5. Samantha

    Che sia bellissimo non ci piove. Ma bisogna ricordare che per interpretare Christian si deve essere portati e disposti. Non è facile, non è per tutti.
    A fare semplici parti sono bravi tutti.
    E comunque Jamie non ha molto da invidiare. 🙂

  6. Mary

    Scusate ma luke sawyer fa parte ank di 50 sfumature di nero è la guardia del corpo di ana ank ora la protegge da Leila qnd non stanno girando il nero ora

  7. Sole

    E che palle però! Tutti con questa storia che i neo arrivati possono sostituire gli attori precedenti, mo’ avete un pò rotto!Complimenti a Sawyer, che comunque mi sarei aspettata un pò più maturo. Che ben venga la gioventù!

  8. Steffy

    Questo era meglio se gli assegnavano Ethan!
    È troppo giovane e bello per fare Sawyer! Figurati se Christian gli affidava la sua Ana che a volte pare geloso persino del fido Taylor…
    Complimenti a mamma comunque… anche se jamie continuo a preferirlo

  9. Serena

    Paragoni con Jamie a parte( anche io li ritengo fuori luogo con ogni santo nuovo membro del cast e continuo ad amare jamie come Christian) ,non dobbiamo pensare a Tylor come un uomo cosi attempato. È sì esperto e incarna un po una figura paterna per Christian (tanto che Ana lo chiama “zio tylor” ad un certo punto) , ma non è un uomo cosi in là con l’età . È comunque intorno ai 45/50 infatti ha una storia con Gail. Non dimenticando che Christian è un 27enne e la stessa Grace ha sulla 50ina o poco più 🙂

  10. Desi

    Non è una questione solo di bellezza x me. Sicuramente questo Brant PER ME è 1000 volte più bello e affascinante di Jamie, ma la bellezza non è tutto.
    PER ME chiunque sarebbe meglio di Jamie come Christian ma non perché Jamie sia brutto, anzi! Il problema è che non trasmette emozioni né erotismo quando recita. I suoi sguardi, le espressioni quando era nella stanza rossa sembravano quelle di un tipo che beve il caffè al bar al mattino.
    Che sappia fare bene lo sguardo da serial killer non equivale per forza a saper fare bene espressioni da amante appassionato.

  11. Desi

    Cmq tanto di cappello a sto Brant, davvero bello!
    Ho anche l’impressione che la produzione butti in sto film nuove leve belle e affascinanti

  12. Steffy

    Sì Desi anche io ho quest’impressione e non vorrei esagerassero, ottenendo magari un effetto stile beautiful… poco realistico. Per quanto sia bello lustrarsi gli occhi a volte sarebbe più giusto che fossero davvero belli solo quei personaggi che nel libro sono descritti come tali…
    Non che voglio sto Marcantonio fuori dai giochi, gli avrei dato solo Ethan! 😀

    @serena
    Hai ragione, e poi Taylor è anche belloccio, di certo non vecchio. Intendevo solo dire che comunque è un fido dipendente, a cui Christian è anche affezionato, pur se non lo ammette. In ogni modo si infastidisce quando Ana gli dà confidenza.
    Con la gelosia che ha Grey mi fa strano che affidi Ana uno sventolo così…
    😀