50 Sfumature di Rosso Film: Arielle Kebbel è Gia Matteo

 

 

Benvenuta Arielle Kebbel nel cast del film Cinquanta Sfumature di Rosso!

Arielle – classe 1985 – è stata ufficialmente annunciata come nuovo membro della serie Cinquanta Sfumature. Impersonerà Gia Matteo, l’architetto tutta moine, che progetterà la casa di Christian e Anastasia.

La Kebbel è principalmente nota per il ruolo di vampira nella serie “The Vampires Diaries”.

 

Congratulazioni Arielle!

 

 

 

21 commenti

  1. Chiara

    La trovo a dir poco ottima nel ruolo di Gia *__* Ha proprio quell’aria da moina ahahahahhaa. Poi come attrice mi è piaciuta in passato.
    Questo nuovo cast è sempre più perfetto secondo me

    • Rosy

      Concordo con te Chiara, come sempre XD

      Io non ho mai visto TVD e non ho mai visto lei recitare in altri parti, però già dalla figura, si vede dall’aria che è una buona “Gia Matteo”
      Il cast insieme con Dakota e Jamie in primis sarà spettacolare senza ombra di dubbio^^

  2. maddi

    Ma sono tutte più fighe di Dakota? Povera lei dovrà darsi tanto da fare…..

  3. Matina

    Non capisco perchè tutte più belle della protagonista.
    Immagino allora gli uomini che saranno più belli di Jamie.

  4. Sole

    Ha il temperamento giusto, almeno dal ruolo che ha ricoperto precedentemente. E poi scusate, tutte con questa storia che le nuove attrici sono più belle della protagonista! Come la James stessa scriveva nel libro, Anastasia e’ una ragazza semplice che cattura Christian non per la sua sfolgorante bellezza, ma per la sua indole e il carattere. Che ne sappiamo se queste attrici sono state provinate pure per quel ruolo, ma non andavano bene? E poi un’ultima cosa. Secondo me vista la botta di soldi che è arrivata con gli incassi stanno cercando di rilanciare un pò il film, perchè hanno magari capito che diverse cose non andavano. Spero a questo punto anche in un cambio del doppiaggio italiano, che purtroppo era davvero penoso

  5. Anna

    SECONDO ME CAMBIANO ANCHE ANASTASIA E CHRISTIAN VISTI TUTTI QUESTI SOLDI CHE HANNO.
    DAI SONO STATI NOMINATI ANCHE AI RAZZIE AWARDS COME PEGGIORI LI DEVONO CAMBIARE….ANCHE COME COPPIA PRINCIPALE NON VA…NON REGGE….
    VI RICORDO CHE AI RAZZIE AWARD SONO STATI NOMINATI ATTORI, COPPIA, REGISTA, FILM.
    SE HANNO CAMBIATO REGISTA CAMBIERANNO ANCHE I PROTAGONISTI….

  6. Martina

    Bellissima…
    Povera Dakota con tutte ste donne belle…
    Lei dovrebbe mettersi a dieta perchè vi ricordo che nel nero Ana era magrissima.

  7. Serena

    Sole la tua risposta tanto è andata alla stessa persona credo XD comunque,sono d’accordo con te. Anastasia ha una bellezza semplice e pulita, raffinata e anche inconsapevole. È scritto nel romanzo stesso che rispetto alle assistenti superdonne di christian si sente quasi inferiore ma la bellezza del personaggio non è propriamente quella della bambolona sexy. Poi la bellezza di Dakota Johnson credo sia indiscussa,ma molti non la colgono per i canoni plastificati che sempre piu spesso propongono( molti abbastanza poco obiettivi tra l’altro) . Le si vedono le ossa del costato, deve dimagrire de che????

    • Sole

      Appunto! E’ovvio che ognuno di noi si sia fatto un’idea su come dovessero essere i personaggi, ma da qui a dire che Dakota sia brutta o grassa ce ne passa. Rispetto chi ha opinioni diverse dalla mia, anche se in questo caso dissento fortemente. E’ vero che all’inizio del film lei dovrebbe essere più magra, ma non mi pare che attualmente lei abbia tutta questa ciccia, anzi

  8. Annie

    Non ci vuole molto per essere più belle di dakota johnson. Non credo che la James avesse in mente lei quando ha creato Anastasia. Certo Anastasia non è una bomba sexy ma è BELLA!! Non ha le borse sotto gli occhi che sembrano bauli, non ha un sorriso orrendo e non ha un viso così largo. Io non ho niente contro dakota johnson, non me ne frega niente di dakota johnson, ma non è lei l’Anastasia di 50 sfumature.

  9. Giulia

    Infatti Dakota non è l’Anastasia del libro.
    Anastasia era più bella, magari doveva avere il viso più magro e non scarno, non ha borse agli occhi, e forse era anche più bassa.
    Sarebbe stata perfetta l’attrice di una mamma per amica.
    Dakota non c’entra nulla.
    E poi tutte queste bambolone che stanno scegliendo….ma dai anche Leila è una bambolona sexy si vede che hanno soldi da spendere se hanno scelto Kim Basinger….
    Forse Jack HYde sarà Henry Cavill….o uno bellone…non hanno capito che vanno cambiati i protagonisti.

  10. Cristina

    Ciao a tutte,
    anzitutto scusate l’intromissione, visto che non sono avvezza a lasciare commenti, nonostante segua assiduamente il sito, ma a mio modesto parere qui si sta davvero trascendendo!…
    Nel libro Anastasia è indicata come la classica ragazza della porta accanto, acqua e sapone e di una bellezza inconsapevole e reticente. NON una bomba sexy. Dakota è a mio avviso perfetta per Anastasia in quanto rispetta tutte queste caratteristiche. Le due attrici scelte per per impersonare Gia e Leila, sono due belle ragazze (oddio a dire il vero a me l’attrice scelta per impersonare Leila non piace granchè… sembra una appena uscita dal biafra!! Un mix mal riuscito fra il cerbiatto bambi dagli occhi grandi e la mascellona di Ridge Forrester… ma questo è solo il mio personale gusto) certo è che non centrano nulla con il personaggio di Ana così come lo ha descritto la James. Resta il fatto che sia l’attrice che interpreta Leila che Dakota sono entrambe ex modelle!!! Avete mai visto una modella grassa?!! Non facciamo ridere… se la Johnson fosse più magra rasenterebbe l’anoressia. E dulcis in fundo… se per caso in una o due foto sta povera ragazza della Johnson… che nell’ultimo mese deve aver percorso così tante miglia aeree da circumnavigare il globo (considerando che sta promuovendo ben due film e si sta preparando per un terso), ha le occhiaie… beh! Non muore nessuno e non per questo è meno bella! Dieci più anche al sorriso… è vero ha una leggera fessura fra gli incisivi ma chi se ne frega!! Per una volta abbiamo il piacere di vedere una ragazza la cui espressione e i cui lineamenti non sono stereotipati in base alle ultime mode della chirurgia estetica! Non è una barbie e la cosa non può che essere positiva! Buon proseguimento a tutte… baci!

    • Chiara

      Dove la vuoi la statua? Concordo pienamente…
      Siamo arrivati ad un punto esagerato senza ritorno ahimè… Questi paragoni che continuano a fare sono inutili e senza senso -_- e ne approfittano per dire a ripetizione qualcosa contro Dakota (come se ormai non avessimo capito…)
      Dakota è grassa? o.O Allora io che peso 55 kg sono obesa…. Ma la vedete quando viene spaparazzata in pantaloni o tenuta ginnica, o anche qui nei red carpet, per non parlare a NW la scorsa settimana per l’intervista AOL, il fisico che ha? Ha un corpo perfettamente normale, in forma, tonico con le sue forme…
      “Dakota ha il frontone e farebbe bene a coprirlo..” (non sapevo che avere la fronte un pochino alta fosse un reato; e la sua è proprio bella e non ci vedo nulla di brutto); o quando i denti solo perché ha leggermente un piccolissimo spazio tra gli incisivi o.O (e pochi giorni fa “qualcuno” ha detto “se insuoi genitori le avessero voluto veramente bene le avrebbero fatto mettere l’apparecchio”.. Cose dell’altro mondo. A parte che lei, da ciò che ho visto, l’ha avuto quando era piccola ma poi saranno cavoli sua o no? Mi piacerebbe vedere i denti di chi la critica per farmi due risate -_- Inoltre ha un sorriso bello, coinvolgente e genuino a differenza di molti altri); oppure le vengono criticate le “borse sotto agli occhi” e le piccole rughette d’espressione che ha intorno alla bocca, mah! (Scusate se lei nellmultimo mese e mezzo ha viaggiato a destra e manca e ha fatto un sacco d’interviste, partecipazioni a show e altro ancora… Non ha diritoo ad essere anche stanca?… E poi fin da quando si nasce siamo pieni di rughe, che non mi si venga a dire di no)…
      Potrei continuare ma tanto è inutile… Mi domando che libro abbiano letto quando dicono che Ana è una stra-figa mozzafiato, come se fosse una modella….
      Ah no ma oggi giorno la bellezza femminile, se non segue certi canoni perfezionistici, non va bene e viene criticato anche il capello davanti all’occhio -_-

  11. Samantha

    Profonda stima per Cristina!
    Qui si esagera davvero.
    Poi non capisco questi paragoni, che non stanno né in cielo né in terra. Tutte le ragazze sono belle a loro modo, così come definite dal libro.
    Dakota è perfetta per il suo ruolo. L’ho sempre immaginata così. E non una strafiga sproporzionata e rifatta.
    A priori è la bellezza semplice che più mi piace. Forse ho adorato Ana e il loro amore per questo motivo.

  12. maddi

    Beh ragazze si sa che l’amore è cieco… e voi siete proprio innamorate… quindi niente critiche perchè la fanciulla incarna la vostra idea di perfezione…..

  13. Patty

    Davanti a certi commenti c’è solo una cosa da dire :

    brutta cosa ….. l’INVIDIA !

    Vorrei proprio vedere le foto di quelle ragazze che nascondendosi dietro l’anonimato sparano a zero su un’attrice bella che oltretutto ha fatto pure la modella.
    Contente voi …

  14. Serena

    No Maddi ma per carità, ognuno ha i propri gusti e i miei vedono Dakota Johnson obiettivamente bella. Può non piacere ma un minimo di obiettività ci vorrebbe sempre. A me per esempio Ian Somerhalder non dice nulla ma obiettivamente non posso dire sia brutto(è solo un esempio)