50 Sfumature di Rosso Fan Art: Christian Grey Furious

Non solo Victoria nell’universo delle artiste di 50 Sfumature di Grigio. Anche 50ShadesFanArt dal suo blog realizza queste splendide opere ispirate ai personaggi della trilogia e alle loro vicende.

CHRISTIAN FURIOUS[1]

Le due nuove Fan Art si intitolano ‘Christian Furious’ e rappresentano un Christian Grey notevolmente arrabbiato, di ritorno improvviso dal suo viaggio a New York, e in attesa del risveglio di Anastasia. Questa vicenda è narrata nel terzo libro della trilogia: 50 Sfumature di Rosso.

CHRISTIAN FURIOUS 2[1]

 

Per visionare tutte le creazioni cliccate QUI!

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. Ida

    Bellissime opere . Quanto mi fanno rimpiangere Charlie, vedendo queste bei disegni. Peccato era un meraviglioso interprete di Christian Grey.

  2. Ele

    Bellissime creazioni! Soprattutto quella intitolata Shower Time!

  3. Miky

    wooww nellaa secondaa immaginee ha uno sguardo sexyyyyyyyyyyyyy … magarii lo trovassero cosììììì x il film :Q____

  4. clarisssa

    ahahah che carino quello della vocina e della dea interiore hahahahha io spero che ogni tanto facciano vedere la dea interiore nel film!…un po di funny moments non mi dispiacerebbe

  5. Lucia

    Quest’attesa sta diventando davvero snervante…Per fortuna c’è sempre modo di continuar a sognare…Queste fan art son davvero belle, sopratutto la seconda…quanto amo le mascelle squadrate,sono davvero sexy…*.*

  6. silvia

    Che meraviglia troppo belle soprattutto quello con la dea interiore e la vocina bellissime