50 Sfumature di Nero Focus: dettagli sul primo giorno di set

 

 

I primi dettagli da chi, su quel set, c’era.

Per essere precisi da chi fuori da quel set c’era. Ovvero una fan che ha atteso sfidando freddo e buio per vedere i suoi idoli. E questo il suo report di fine giornata.

Direttamente da Vancouver. Dalla location di Gastown.

 

“Mentre attendevo sul marciapiede è uscito James Foley. Quando è uscito ha allargato le braccia come se avesse bisogno di una boccata di aria fresca. Era abbastanza vicino a me, quindi gli ho chiesto l’autografo. Ha detto “Certo!” E ha firmato senza esitazioni. Mi ha ringraziata per avergli detto che sono entusiasta all’idea di vedere il suo lavoro e poi è rientrato.

Successivamente è uscito Eric Johnson. Gli ho chiesto l’autografo mentre si dirigeva al SUV, si è voltato e ha detto che gli dispiace ma un altro giorno. Sembrava molto di fretta ed era ancora nei suoi abiti di scena da Jack Hyde.

Cominciava a fare davvero freddo, ma ho continuato ad attendere nella speranza di vedere Erika e suo marito Niall. Circa 30 minuti dopo sono usciti con degli zaini. Mentre si dirigevano anche loro verso il loro SUV ho provato a chiedere loro l’autografo. Si sono voltati e mi hanno detto che sono dispiaciuti ma non oggi. Allora mi sono allontanata e ho visto lei sul sedile passeggero davanti e lui su quello posteriore.

Dakota è stata l’ultima ad andarsene. E’ stata a lungo nella sua roulotte, infatti era buio pesto quando è uscita e, come gli altri, c’era il SUV ad attenderla. Erano talmente di fretta che non sono nemmeno riuscita a farle una foto. Non era comunque sola, c’era una ragazza con lei.

 

 

Sono riuscita a scoprire che Dakota oggi ha fatto tre cambi d’abito ed Eric solo uno. Non hanno avuto alcuna pausa pranzo. Ho notato anche un’altra donna che a mio parere potrebbe essere un’attrice e non una semplice comparsa. Aveva i capelli rossi e portava un tailleur. Dakota ha nuovamente la frangetta e un enorme cappotto a coprire i suoi abiti di scena, ma ho notato che usciva una gonnellina sul rosso, come quella che si vede nel finale esteso del primo film.”

 

 

 

– Lisa Fish

Per gentile concessione.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

5 commenti

  1. Gess

    Grazie mille per queste informazioni direttamente dal set!
    Grazie amministratrici che ci date sempre queste notizie e sempre in tempo reale! <3

  2. Niky

    Grazie Lisa!! Vorrei poterti raggiungere!! Quanto ti invidio!!

  3. Sole

    La rossa sarà sicuramente Elizabeth, mi pare che fosse questo il suo colore. Oppure la receptionist?

  4. Stefy

    Potrebbe essere la gallerista della mostra di jose, quella chiamata ‘mia capelli fortissimi e rossetto rosso’? Mi sembra che avesse i capelli rossi ma non sono certa